Sulla sua prossima torta di compleanno Susan Sarandon avrà ben 70 candeline da spegnere. Nonostante ciò, la sua bellezza raffinata e senza tempo ha convinto la multinazionale L’Oréal a sceglierla come testimonial. I primi piani della campagna restituiscono un’immagine serena, di chi sa che invecchiare bene è possibile e può essere accettato con estrema eleganza ed ironia. All’eleganza ci ha pensato lo sguardo dell’attrice, immortalato dal fotografo Austin Hargrave. L’ironia, invece, è nata dalle affermazioni del premio Oscar: “Mi chiamate sexy… cosa? Sexygenaria?”.
Il servizio fotografico è stato affiancato da un video, nel quale la Sarandon si è raccontata a tutto tondo: si è definita una donna, una mamma, una nonna, un’attivista. Ha affermato di essere felice e che questa parola probabilmente significa accettarsi per come si è, senza scuse, tirando le somme. A chi le dice: “Sei una nonna? Non lo sembri!”, lei preferisce rispondere che lo sembra eccome, perché l’aspetto delle nonne è proprio quello.
Foto: Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…