Taylor Swift e Calvin Harris: cibo italiano per una cena romantica. È ancora la cucina più amata

Quella composta da Taylor Swift e Calvin Harris è una delle coppie più seguite del mondo e d’altronde non poteva che essere così: lei vende milioni di dischi ed è richiestissima, lui fa il dj e come hobby guadagna soldi a palate indossando intimo per Giorgio Armani. Belli e bravi si potrebbe dire, tant’è che il pubblico li ama e non si perde una loro apparizione. Alla ricerca di un po’ di privacy e di romanticismo, la coppia ha scelto di deliziarsi con una cenetta a lume di candela a base di buon cibo… italiano. Swift e Harris, infatti, si sono recati nel ristorante di Giorgio Baldi, prestigioso locale situato a Santa Monica, Los Angeles.

Ancora prima di ordinare, tuttavia, i due sono stati interrotti da un giovane fan. Il ragazzino si è seduto a tavola con loro, si è fatto scattare una foto mentre guarda il menù con disinvoltura e poi l’ha postata su Instagram scrivendo “Una bella cena con mamma e papà”. Un momento che il piccolo Ricky (questo il nome del ragazzino) ricorderà a lungo. Restati nuovamente soli, la coppia dorata ha cominciato ad ordinare, scegliendo dal raffinato menù di Baldi.

Taylor Swift e Calvin Harris: cibo italiano per una cena romantica. È ancora la cucina più amata

Taylor Swift e Calvin Harris di sicuro sono abituati alle migliori prelibatezze e ai cibi più lussuosi, eppure hanno apprezzato notevolmente le proposte dello chef italiano. D’altronde hanno potuto sfatare alcuni dei luoghi comuni che solitamente confondono gli stranieri che si avvicinano alla vera cucina made in Italy. Qualche esempio? Riso e pasta vengono serviti erroneamente come contorno, gli spaghetti vengono conditi con le polpette, la Ceasar salad viene considerata una ricetta tricolore. Baldi di sicuro contribuisce a cancellare queste credenze, accrescendo il buon nome della cucina italiana. Non a caso questa resta negli anni una delle più amate e rinomate nel mondo: probabilmente anche le due star Swift e Harris potranno confermarlo.

Foto: Instagram

Impostazioni privacy