Brad Pitt sempre giovane come Benjamin Button: i segreti della sua pelle levigata

Brad Pitt è uno degli uomini più belli della terra ormai da molto tempo: gli anni passano, ma l’amore delle donne nei suoi confronti non subisce alcun crollo. Merito del suo fascino immutato, a ben guardare le foto che gli sono state scattate la notte dei Golden Globes. Lui è apparso impeccabile sia sul red carpet accanto alla moglie Angelina Jolie (buone notizie per le donne che soffrono del suo stesso gene modificato: potrebbe esserci una nuova cura) sia sul palco accanto al collega Ryan Gosling.

Mettendo una accanto all’altra la foto dell’attore a poco più di vent’anni e una più recente (ne ha già compiuti 52!) è evidente che il vero Benjamin Button è lui, oltre al personaggio che ha interpretato sul grande schermo nel 2008. Che si sia trattato di un ‘ritocchino’ ben riuscito? I soliti “ben informati” hanno dato una spiegazione diversa. A quanto pare infatti c’è un vero team di esperti dietro il volto giovane e levigato della star: uno chef, un guru della pelle e addirittura un infermiere. Brad Pitt si sarebbe sottoposto a una vera e propria ‘revisione d’immagine’ negli ultimi tempi e avrebbe cominciato a seguire consigli specifici: in primis una dieta antirughe ricca di alimenti che rafforzano il collagene, riparano le cellule danneggiate e aumentano lo spessore esterno della pelle. I cibi in questione sarebbero soprattutto salmone, noci e verdure a foglia verde, oltre a varie tazze di uno speciale the rosso che protegge dall’invecchiamento precoce.

Il secondo passo del suo restyling sarebbe nato dall’idea di farsi aiutare da Sonya Dakar, una vera guru in fatto di pelle. La professionista le avrebbe dato consigli specifici di bellezza, oltre ad averlo sottoposto al controverso trattamento da vampiro (mostrato al grande pubblico nel reality Al passo con i Kardashian) che consiste nell’iniettare del sangue sul viso. Infine, il ruolo dell’infermiere: egli gli avrebbe somministrato alcune gocce di vitamine e minerali da assumere ogni giorno per levigare la pelle, soprattutto vitamina C e glutatione (un potente antiossidante). Insomma, proprio un bel lavoro completo. D’altronde la natura va aiutata in un modo o nell’altro e le fan di Brad Pitt non potranno che consigliare ai propri mariti di fare altrettanto.

Foto: Facebook

Gestione cookie