Emma Marrone: CrossFit con Maria De Filippi nel camerino di Amici 15

Maria De Filippi ha confermato il ruolo di Emma Marrone come coach della squadra bianca anche ad Amici 15. La loro sintonia e confidenza sono ormai consolidate tanto che, in pausa dalla trasmissione, si dedicando scherzosamente al CrossFit insieme nel camerino.

Dalla vittoria ad Amici 9 sono passati ormai 6 anni ed Emma Marrone ha avuto l’opportunità di restare a lungo al fianco di Maria De Filippi occupandosi dei nuovi talenti della scuola in veste di coach e mentore. Il legame tra le due non è un segreto: affetto e stima reciproca vengono dimostrati continuamente. A legarle, oltre alla carriera, è anche l’amore per lo sport a quanto dimostrato da una foto condivisa su Instagram dalla cantante qualche giorno fa. L’immagine ritrae la De Filippi a terra intenta a fare delle flessioni, mentre la Marrone scrive: “Io faccio CrossFit con Maria De Filippi e voi MUTI #lanumero1 #amici15”.

Sebbene la location non sia quella ottimale, le due donne sembrano aver davvero colto la palla al balzo approfittando di un momento di pausa dalle prove del serale per dedicarsi a qualche minuto di sano allenamento. È risaputo che la conduttrice ami lo sport in tutte le sue sfaccettature e questo è confermato dal fisico asciutto e tonico che può sfoggiare in tv. A C’è Posta per te si era allenata di fronte a Belen e Luciana Littizzetto (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, FITBALL E GLUTEI A “C’È POSTA PER TE”: LITTIZZETTO E BELEN GIUDICANO LA PROVA), facendo un’ottima figura e dimostrando di essere davvero in forma. In camerino con Emma l’impegno riservato allo sport viene confermato una volta di più.

Certamente non basta qualche flessione in un camerino per poter dire di fare CrossFit, di conseguenza la frase va interpretata con la giusta ironia. Il CrossFit è un allenamento funzionale che richiede un’estrema precisione nei movimenti e molte attrezzature per poter lavorare in modo corretto su tutte le fasce muscolari. Il momento più importante, il wod CrossFit (LEGGI ANCHE: WOD CROSSFIT: LA FASE PIÙ IMPORTANTE DELL’ALLENAMENTO. MA COS’È?), permette di potenziare il corpo e sviluppare una notevole resistenza. Emma e la De Filippi non raggiungeranno tali risultati tra una prova e l’altra di Amici, ma certamente la loro ‘elasticità’ fisica e mentale ne trarranno i giusti benefici.

Io faccio crossFit con Maria de Filippi e voi MUTI 😑 💪🏼 #lanumero1 #amici15

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy