Fare+sesso+anche+durante+il+ciclo%3A+ci+pensa+Flex%2C+un%E2%80%99alternativa+al+tampax
velvetbodyit
/2016/04/11/fare-sesso-anche-durante-il-ciclo-mestruale-flex-alternativa-al-tampax/amp/
Categories: Sesso&Salute

Fare sesso anche durante il ciclo: ci pensa Flex, un’alternativa al tampax

Fare sesso durante il ciclo mestruale non è impossibile ma di certo è fastidioso. Un metodo per ridurre i disagi e lasciarsi andare alla passione si chiama Flex, sostituisce il classico tampax e viene da una startup americana fondata a San Francisco nel 2015.

Ogni donna ha un periodo del mese particolarmente delicato, ovvero quello del ciclo mestruale (LEGGI ANCHE: PELLE: SEGUIRE LE FASI DEL CICLO MESTRUALE PER COMBATTERE ACNE E SECCHEZZA). Durante quei giorni possono verificarsi dolori, malumori, nervosismi e quant’altro, ma può esserci anche il dispiacere per il fatto di non poter avere rapporti sessuali con il proprio partner. La Flex Company, una startup americana che si sta specializzando nel settore sanitario-benessere, ha ideato una soluzione che sembra davvero perfetta per tutte quelle coppie che non hanno voglia di aspettare la fine del ciclo mestruale. Il prodotto si chiama Flex e, una volta inserito al posto del tampax, bloccherà il flusso dando così il via libera al sesso.

Dal punto di vista medico si può stare sicuri: Flex è stato attentamente testato ed è risultato ipoallergenico, non contiene sostanze che potrebbero rivelarsi tossiche e mette al riparo da qualsiasi eventuale shock anafilattico. Questo dischetto flessibile va inserito vicino alla cervice uterina e la sua forma si adatta a quella di qualsiasi donna. Il fatto che il defluire del sangue sia momentaneamente interrotto, infine, non deve preoccupare: basta non indossare il prodotto per più di 12 ore (un lasso di tempo decisamente ampio).

L’aspetto della confezione è molto raffinata e richiama lo stile barocco. Prezzo e modalità di vendita invece sono ancora segreti, visto che il prodotto verrà lanciato sul mercato solo durante l’autunno 2016. Chi l’ha provato durante i test, tuttavia, si è profuso in commenti entusiastici: “Non ho avuto alcun tipo di inconveniente, nessuna sensazione fastidiosa durante il rapporto e nessun dolore o perdita successiva. Mi sento a mio agio durante il ciclo e la mia vita sessuale è decisamente migliorata.

I più curiosi possono registrarsi sul sito della compagnia e ordinare il proprio campione gratuito. Lo hanno già fatto più di 20mila utenti, di cui il 75 per cento sono donne. D’altronde è stato dimostrato che, paradossalmente, i giorni del ciclo mestruale sono quelli in cui il corpo è particolarmente recettivo. Flex promette aumentare qualità e quantità del sesso… Perché sprecare occasioni, quindi?

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa