Il sesso in acqua fa parte di quelle fantasie realizzabili che in fondo una coppia può concedersi senza troppe difficoltà. Basta scegliere il posto giusto, il momento giusto… e conoscere 5 dettagli fondamentali!
Chi non ha mai fatto sesso in acqua? Questa attività non è riservata solamente alle fasce d’età più giovani né prettamente alla stagione estiva. Oltre a quella del mare esiste anche l’acqua della piscina, della doccia o dell’idromassaggio: le coppie che si sono avventurate anche in una sola di queste esperienze non sembrano certo avere rimorsi… (LEGGI ANCHE: SESSO IN ACQUA: IL DECALOGO PER UN RAPPORTO DA 10 E LODE)
Alcuni dubbi, tuttavia, creano un po’ di confusione su questo argomento. L’organo femminile riesce a lubrificarsi in modo adeguato? L’uomo ha una normale eiaculazione? Si può rimanere incinta o si è ‘naturalmente protetti’? Cercando di mettere un po’ di ordine, uomini e donne devono tenere in considerazione 5 punti per aumentare sia il piacere che la sicurezza del rapporto:
Photo credits Facebook
C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…