Bibita+dimagrante+all%26%238217%3Baloe%3A+si+beve+per+5+sere+prima+di+andare+a+dormire
velvetbodyit
/2016/07/02/bibita-dimagrante-con-aloe-per-5-sere-prima-di-dormire/amp/
Categories: Fatti in casaNotizie

Bibita dimagrante all’aloe: si beve per 5 sere prima di andare a dormire

Pancia piatta e fisico asciutto da un giorno all’altro? Il sogno non è poi così impossibile: se ci si sente appesantiti, esiste una bevanda a base di aloe vera che aiuta a sgonfiare l’addome e a ritrovare la propria linea: bastano 5 sere consecutive.

Durante la notte il corpo riesce a rigenerarsi in profondità, per questo motivo è importante dormire a sufficienza: non approfittare di quella fase toglierebbe al corpo gran parte delle sue risorse. Molte tisane e bevande detox devono essere assunte prima di coricarsi proprio per questa ragione: grazie alle ore notturne possono agire indisturbate e aiutare il corpo a godere di ogni vantaggio (LEGGI ANCHE: DEPURARSI E PERDERE PESO: 4 RICETTE TUTTE DA BERE PRIMA DI DORMIRE). Non fa eccezione la bevanda a base di aloe vera che facilita il dimagrimento in solo 5 sere.

L’arco di tempo è decisamente breve ma bisogna sforzarsi di non sgarrare mai: per 5 giorni la bevanda deve diventare un’abitudine irrinunciabile. Gli ingredienti sono di facile reperimento: mezzo bicchiere d’acqua a temperatura ambiente, un cucchiaio di aloe vera in gel, 1 cucchiaio di zenzero in polvere, 1 cucchiaio di succo di limone, un cetriolo e un mazzetto di prezzemolo (in alternativa si può ricorrere anche al coriandolo). La preparazione è ancora più semplice: gli ingredienti vanno tritati finemente, infine mischiati nell’acqua fino ad ottenere un composto omogeneo. L’operazione non può essere effettuata molte ore prima: tutti i prodotti devono essere freschi, appena lavorati.

Dopo aver bevuto il composto ottenuto ci si potrà addormentare serenamente: sarà la bevanda stessa a lavorare per il corpo! Il suo compito consisterà infatti nell’idratare, stimolare il metabolismo e rilassare la parete addominale. Per questo motivo ci si sveglierà con la pancia sgonfia e molte più energie. Dopo 5 giorni, seguendo al tempo stesso un’alimentazione bilanciata e non troppo calorica, si potrà constatare anche una perdita di peso. Se tutto ciò non bastasse, la bevanda riserva un ultimo beneficio: contribuisce ad un relax profondo che eliminerà gran parte degli stress accumulati durante la giornata. Si può ripetere il ciclo di 5 giorni anche una volta al mese.

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa