Jennifer Lawrence, il segreto di bellezza sta nel motto “Comincia oggi!” e…

Jennifer Lawrence, come molte star di Hollywood, deve ringraziare madre natura per le doti che ha ricevuto alla nascita. Per mantenersi sempre bella e in forma, tuttavia, anche la giovane star deve ricorrere a qualche trucco. Quali?

Desiderate un corpo esile e sinuoso come quello di Jennifer Lawrence? Il consiglio del suo personal trainer è quello di cominciare subito a lavorare per ottenerlo, anziché limitarsi a ‘sognare di averlo’ o a fantasticare. L’allenatore in questione si chiama David Kingsbury ed è piuttosto rinomato tra le star di Hollywood. Ha preparato Jennifer Lawrence (LEGGI ANCHE: JENNIFER LAWRENCE: “GLI UOMINI NON MI CHIEDONO DI USCIRE”. STESSI DISAGI DELLE SUE COETANEE) per vestire i panni di Mystica in X-Men: Giorni di un Futuro Passato ma sulla lista dei suoi clienti figurano anche Amanda Seylfried e Hugh Jackman, entrambi protagonisti del film Les Miserables.

Il primo consiglio che la Lawrence (25 anni) ha dovuto seguire è stato un motto con il quale motivarsi: “Comincia oggi!”. Niente perdite di tempo insomma, meglio cominciare subito a diminuire le calorie e ad allenarsi in palestra dalle 4 alle 6 volte a settimana. Le calorie vanno tagliate in primis dagli snack, mentre gli allenamenti devono essere soprattutto cardio per bruciare il più possibile. Per il resto, si può racchiudere il discorso in 6 punti chiari e semplici, adatti a chiunque:

Jennifer Lawrence, il segreto di bellezza sta nel motto "Comincia oggi!" e...

  1. ‘Fallo oggi’: basta rimandare. Se si vuole davvero tornare in forma bisogna abbandonare remore e alibi senza perdere altro tempo.
  2. Contare le calorie aiuta: alcune ricerche hanno dimostrato che le persone ignorano le calorie che assumono giornalmente. Cominciare a prendere consapevolezza aiuta anche a ‘darci un taglio’.
  3. Esercizi vincenti: cardio, squat e flessioni rappresentano il mix vincente (soprattutto per le donne).
  4. Non sprecare tempo: non serve avere molto tempo da dedicare a palestra e dieta, ne basta poco ma con continuità.
  5. Giocare sporco rallenterà i progressi: qualche strappo alla regola o quale ‘forfait’ in palestra non sono una catastrofe… Tuttavia, sapere che essi rallenteranno gli effetti del proprio programma permette di limitare gli sgarri.
  6. Chiedere aiuto: è bene che qualcuno (che sia un personal trainer, un amico o un familiare poco importa) sappia quello che si sta facendo e vigili durante l’intero percorso.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy