Skip to content
Velvet Body

Velvet Body

Interviste, recensioni, news, foto e video per chi vive una vita salutare

  • Notizie
  • Bellezza
  • Ricette
  • Kids
  • Salute
  • Benessere
  • Home
  • 2016
  • Luglio
  • 26
  • Unghie dopo gel o ricostruzione: come salvarle [VIDEO]
  • Bellezza

Unghie dopo gel o ricostruzione: come salvarle [VIDEO]

Redazione 26 Luglio 2016
Unghie dopo gel o ricostruzione: come salvarle [VIDEO]

Tra gel e ricostruzioni, le unghie possono indebolirsi. Molto dipende dalla bravura dell’estetista e dalla forza delle proprie unghie, tuttavia la moda (diventata ormai abitudine) della manicure che dura 2-3 settimane ha molti pro e qualche contro. Una resa più lunga, maggiore lucentezza, meno cuticole e pellicine, una vera lotta contro il vizio di mangiarsi le unghie… La lista degli aspetti positivi di gel, ricostruzioni e semipermanente è decisamente ampia (LEGGI ANCHE: LO SMALTO SEMIPERMANENTE FA MALE ALLE UNGHIE? I PRO E I CONTRO).

Tra i contro, tuttavia, uno regna incontrastato: come appariranno le unghie se si decide di smettere e quindi di smontare tutto? Non per forza bisognerà tagliare le unghie a zero e prepararsi a recuperare la loro forza piano piano… ma potrebbe capitare. Se lo scenario non è incoraggiante, niente paura: il video tutorial spiega come salvare la bellezza delle proprie unghie in poco tempo. L’unica precisazione da fare è la stessa che viene fatta dal video: non è propriamente il gel a rovinare le mani (né gli altri trattamenti sopra citati), la colpa va attribuita piuttosto a chi lo realizza… Meglio prestare attenzione a chi si sceglie per farlo, quindi!

Photo e video credits YouTube

Tags: Gel Manicure Smalto Unghie

Continue Reading

Previous: Pagato per fare sesso con bambine di 13 anni: le deve purificare, ma ha l’aids
Next: Dieta anti effetto yo-yo: dimagrire è per sempre
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Velvetbody.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001