È bella e le offre da bere. Dopo due settimane le chiede il rimborso

Se un appuntamento non va come sperato, cosa fare? Chiedere il rimborso! È quello che ha fatto un ragazzo inglese che aveva offerto un cocktail ad una sconosciuta in un bar. Dopo una settimana le ha domandato indietro i soldi…

La cavalleria non è per tutti, a quanto pare. A dimostrarlo è un episodio accaduto a Abby Fenton, un’appariscente e fascinosa ragazza di 18 anni residente a Barnsley, in Gran Bretagna. Quello che le è capitato è davvero particolare, con dei risvolti comici che l’hanno spinta a raccontare a tutti la vicenda. Una sera aveva deciso di uscire e si era recata al Viper Rooms, un night club di Sheffield. D’altronde non era la prima volta che le capitava: era un modo come un altro per conoscere persone nuove e divertirsi.

Ad un certo punto si è avvicinato un ragazzo: dopo averle detto che la trovava molto bella, il cavaliere ha insistito per offrirle da bere. Lei ha accettato di buon grado e i due, tra una chiacchiera e l’altra, hanno passato la serata insieme. Alla fine si sono scambiati il numero di telefono e si sono salutati. A Abby non sembrava che fosse accaduto nulla di strano: quando si esce capita di offrire da bere a qualcun altro così come capita di ricevere. Dopo un paio di settimane il ragazzo si è fatto nuovamente vivo. Le ha mandato qualche messaggio ma il suo scopo non era affatto quello di uscire con lei: voleva che lei gli ridesse indietro i 6,50 dollari del cocktail che le aveva offerto al Viper Rooms.

È bella e le offre da bere. Dopo due settimane le chiede il rimborso

La reazione di Abby, in un primo momento, è stata divertita: credeva si trattasse di una battuta simpatica. Poi ha capito che Liam – questo il nome del ragazzo – faceva sul serio. La conoscenza tra i due non era andata a buon fine, perché quindi sprecare quel danaro? Nessun problema per Abby: si è fatta dare le sue coordinate bancarie e ha provveduto a mandargli il rimborso. “Ero al bar, lui mi si è avvicinato e ha chiesto di potermi offrire da bere perché ero bellissima. Io ho chiesto un drink con la vodka. Non era il mio tipo, ma non ci ho trovato nulla di male nell’accettare”. Poi, però, ha pensato anche che quel danaro poteva servirgli davvero: “Ricordo che aveva indosso delle scarpe di Primark, probabilmente ha bisogno di soldi”. La vera galante, forse, è stata proprio Abby!

È bella e le offre da bere. Dopo due settimane le chiede il rimborso

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy