Il pudore adolescenziale non è per tutti: una ragazza di 17 anni ha cominciato a offrire spogliarelli e video porno a pagamento. Il motivo? Si diverte e può guadagnare più di mamma e papà senza troppi sforzi.
A 17 anni non si è più delle fanciulline ingenue e timide, o almeno per molte adolescenti non è affatto così. Lo dimostra la storia di ‘Lucia’ (si tratta di un nome di fantasia), che ha voluto raccontare la sua insolita quotidianità. A soli 17 anni ha un lavoro decisamente redditizio: vende sesso on-line, spogliandosi ed esibendosi davanti ad una webcam (LEGGI ANCHE: STAR DEI VIDEOGAMES ‘DIMENTICA’ LA WEBCAM ACCESA… E SI MASTURBA). Inizialmente l’idea è venuta al suo fidanzato, quasi trent’enne: “Lui si eccitava nel vedermi nuda con altri uomini che pagavano per guardarmi, così mi ha spinto a iscrivermi in un sito. Io, dopo i primi tempi di imbarazzo, l’ho trovato trasgressivo. Ora è diventata un’abitudine”, ha ammesso senza giri di parole.
Oltre al divertimento c’è un fattore da non trascurare: quello del guadagno. Lucia riceve anche 3000 euro al mese per le sue performance, il tutto standosene comodamente nella sua stanza per 3-4 ore al giorno. La sua felicità deriva dal fatto di guadagnare più di mamma e papà, che faticano per portare a casa uno stipendio decisamente più basso del suo. Ma chi compra i suoi servigi? Qualsiasi tipo di uomo con qualsiasi tipo di desiderio: “Dal nonno pervertito allo studente santarello. Molti vogliono solo parlare, altri mi fanno richieste strane, come mettermi un grembiule e fare finta di spazzare la casa”, ha continuato a raccontare la diciassettenne.
Qualcuno l’ha anche contattata per farla diventare una baby squillo. Lei al momento è più decisa che mai a non entrare nel giro ma non vuole nemmeno denunciare queste persone. La paura è troppo grande e a suo avviso è molto meglio non immischiarsi. Di fronte a questo racconto, una domanda sorge spontanea: come fanno i genitori a non accorgersi di nulla? Prima di tutto sono separati e questo le permette di gestire meglio la sua doppia vita. I suoi costosi acquisti vengono fatti passare per regali o il frutto dei risparmi. Quanto alle ore passate davanti al pc, ovviamente Lucia studia molto e fa ricerche approfondite per la scuola…
Photo credits Facebook