B-SELFIE, il filler antirughe che ringiovanisce il viso senza ‘punturine’

Lo specchio mostra qualche ruga di troppo ma una visita al chirurgo estetico è proprio da escludersi? La soluzione per soddisfare l’esigenza di tutti potrebbe essere un filler viso che si applica come un cerotto.

Avere un viso perennemente giovane e fresco è il sogno di tutti, eppure il tempo lascia inesorabilmente il segno del proprio passaggio. A ciò si aggiungono fattori esterni quali stress, smog o prodotti di bellezza che non fanno al caso proprio. In questo universo pieno di proposte e continue innovazioni, l’ultima novità si chiama B-SELFIE ed è un filler antirughe fai-da-te che si applica semplicemente come un cerotto. I benefici derivano dalla sua tecnologia, ovvero le microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita.

Queste microstrutture penetrano direttamente sotto la pelle e rilasciano in profondità il loro principio attivo, riempiendo così le rughe e cancellando le zampe di gallina nel giro di qualche ora. Il tutto senza provare alcun dolore e senza costringere a iniezioni forzate. Insomma, il chirurgo (o l’odontoiatra… LEGGI ANCHE: CHIRURGIA ESTETICA DAL DENTISTA: COSA SI PUÒ FARE E COSA NO) non deve per forza mettere le mani sul viso delle donne affinché la pelle di quest’ultime torni giovane e distesa.

B-SELFIE, il filler antirughe che ringiovanisce il viso senza 'punturine'

Per il lancio del prodotto è stato realizzato un video che spiega tutti i dettagli del caso (lo trovato all’inizio dell’articolo, per saperne di più). Il primo passaggio prevede l’apertura del cerotto, che deve essere privato di ogni sua protezione. A quel punto sarà sufficiente applicarlo sotto agli occhi, facendolo aderire alla perfezione sulla pelle, per correggere uno dei difetti in assoluto più odiati: le zampe di gallina. L’acido ialuronico sarà così libero di raggiungere gli strati meno superficiali della pelle, rilasciando tutti i suoi principi attivi.

Dopo almeno 2 ore (questo è il tempo minimo di applicazione, quindi va bene anche farlo prima di andare a dormire) si potrà rimuovere il cerotto, pulire la zona trattata con un panno umido e controllare l’esito dell’operazione. Il pregio più grande del prodotto? Ognuno è libero di scegliere tra i risultati che dovrebbero arrivare sin dalla prima applicazione, il procedimento 100 per cento fai-da-te e la totale assenza di dolore.

B-SELFIE, il filler antirughe che ringiovanisce il viso senza 'punturine'

Photo e video credits ufficio stampa / YouTube

Impostazioni privacy