Skip to content
Velvet Body

Velvet Body

Interviste, recensioni, news, foto e video per chi vive una vita salutare

  • Notizie
  • Bellezza
  • Ricette
  • Kids
  • Salute
  • Benessere
  • Home
  • 2016
  • Dicembre
  • 30
  • In palestra la proposta di matrimonio più bizzarra del 2016 [VIDEO]
  • Fitness

In palestra la proposta di matrimonio più bizzarra del 2016 [VIDEO]

Redazione 30 Dicembre 2016
In palestra la proposta di matrimonio più bizzarra del 2016 [VIDEO]
Segui Velvet Body su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Body su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Body o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Che sia un uomo a ricevere una proposta di matrimonio anziché a farla, non è più così strano. Che sia un altro uomo a rivolgergliela, è l’ennesimo tabù superato. Sulla location e la modalità, invece, ci si può davvero sbizzarrire per sorprendere il diretto interessato e anche tutti i testimoni che assistono ai fatti volenti o nolenti. I due protagonisti del video hanno decisamente lasciato il segno: entrambi appassionati di fitness e palestra, sono intenti ad allenarsi come di consueto. Ad un certo punto parte la musica, comincia una coreografia che ricorda un flash mob in piena regola, poi uno dei due si getta nella mischia e si fa coraggio per esprimere tutto ciò che prova. La conclusione è degna della più romantica delle love story.

Photo e video credits YouTube

Tags: matrimonio omosessualità palestra video

Continue Reading

Previous: Cannabis terapeutica nelle farmacie italiane: si parte a gennaio 2017
Next: Allattava la figlia di 7 anni, ora è accusata di abusi sessuali su minore
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Velvetbody.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.