Barbara D’Urso e il suo rapporto con il Botox

La conduttrice più famosa d’Italia parla del suo rapporto con il Botox e sostiene di non aver mai ricorso alla chirurgia plastica. Di fatto, la sua perfetta e smagliante forma fisica è il risultato di tante ore di palestra, di esercizi di danza classica e di una dieta sana ed equilibrata.

Sul web spopolando numerose critiche sul suo conto, ma nonostante non sia amatissima dalla massa, la conduttrice riesce comunque a rimanere sulla cresta dell’onda e i suoi programmi rappresentano una garanzia di successo, in quanto è in grado di raggiungere picchi elevatissimi di ascolto. Ai detrattori risponde così: “Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino, il seno è mio e regge ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre”.

Barbara D’Urso il prossimo maggio compierà 60 anni, ma nonostante ciò riesce a mantenere una linea e una forma invidiabili. Alle numerose critiche preferisce non rispondere perché si definisce una donna sicura di sé con una personalità abbastanza forte e si ritiene molto fortunata, infatti sostiene: “Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento”.

Nonostante la strabiliante forma fisica e la sua verve eccezionale, non è ancora riuscita a trovare il vero amore. Ella sostiene di avere molti corteggiatori tra i 20 e i 40 anni, mentre le persone più grandi la considerano una donna irraggiungibile, a causa del suo successo incommensurabile e alla sua forte personalità. Barbara al momento non ha alcuna intenzione di far ricorso alla chirurgia plastica, anche perché la sua giovinezza sembra persistere magnificamente. 

barbara-d-urso-botox

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy