Sesso al top? Meglio con un vegano per 4 buoni ragioni

Quando si dice che tutto parte dall’alimentazione, si intende proprio ‘tutto’: sapete che il sesso con un vegano potrebbe essere migliore addirittura per 4 motivi diversi?

I rapporti sessuali non hanno nulla a che fare con l’alimentazione? Nessuno crederebbe ad un’affermazione del genere e in effetti il cibo influisce sulle performance di ogni individuo. Soprattutto quando si parla di uomini, quello che finisce nel piatto modifica anche quello che viene fatto tra le lenzuola sotto molti punti di vista. La Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), ovviamente portando acqua al proprio mulino, ha dichiarato che fare sesso con un vegano riserva molte più soddisfazioni rispetto ad un rapporto con un ‘comune onnivoro’. L’affermazione, che non mancherà di suscitare critiche e perplessità, si basa addirittura su 4 pilastri diversi.

Quali sono questi 4 elementi che rendono l’uomo vegano il macho men che ogni donna vorrebbe incontrare almeno una volta nella propria vita? Resistenza, turgore, durata e sapore. Visto che la cosa si fa già più interessante, meglio indagare più a fondo ciascun aspetto. Prima di tutto l’uomo vegano resiste di più e in modo più ‘energico’. Questo in effetti ha basi realmente scientifiche: i grassi saturi della carne aumentano i livelli di pressione e colesterolo, due delle principali (e in assoluto più comuni) cause della disfunzione erettile.

Per quanto riguarda il sapore, bisognerà fidarsi. Lo sperma – ma anche il liquido vaginale della donna – è più ‘buono’ quando viene prodotto da una persona vegana. In questo caso infatti risulteranno più o meno inodori e dolciastri, al contrario di quelli prodotti dalle persone onnivore che non posseggono particolari doti… Insomma, la Peta ha avanzato la sua tesi: chi desidera rapporti lunghi, intensi, soddisfacenti e, perché no, gustosi, farebbe bene a rifletterci su. Magari rinunciare alla carne, per una volta, potrebbe non avere basi etiche né tanto meno salutari… Ma non per questo risulterebbe una scelta meno saggia!

Sesso al top? Meglio con un vegano per 4 buoni ragioni

LEGGI ANCHE: COMPATIBILITÀ SESSUALE, 10 SEGNALI CHE FANNO SCATTARE L’ALLARME NELLA COPPIA

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy