Kate Middleton non è benvoluta ai Bafta? Tutta colpa di quel ‘dettaglio’

Il principe William ha deciso di partecipare ai Bafta 2017 ma forse lo farà da solo, senza la sua bella Kate. A quanto pare le star di cinema e tv non la vedrebbero di buon occhio (al contrario degli organizzatori) a causa del suo aspetto fisico e del suo look…

Tutta questione di invidia. Di questo si tratterebbe, infatti, per quanto riguarda l’affair Bafta (British Academy of Film and Television Arts): la partecipazione del principe William non sembra essere in dubbio (a quanto pare nel 2016 avrebbe dedicato ‘solamente’ 80 giorni agli impegni ufficiali e vorrebbe incrementare il numero per non suscitare le critiche di sudditi e famiglia reale), ma lo stesso non si può dire della sua bella moglie Kate Middleton. Non che la duchessa abbia di meglio da fare o voglia lavarsene le mani. La sua volontà in effetti ci sarebbe e gli organizzatori della serata sarebbero ovviamente ben lieti di ospitare la coppia reale al completo.

Il problema è molto più sottile di quanto si possa pensare: a quanto pare, alcune indiscrezioni lasciano pensare che le star di cinema e tv sarebbero intimidite dalla possibile presenza di Kate. Come mai? Questione di invidia, appunto. La presenza della reale sul red carpet rischierebbe infatti di catalizzare l’attenzione, oscurando tutte le star che non vedono l’ora di fare il proprio ingresso trionfale. D’altronde i media non hanno mai smesso di dimostrare un amore e un’attenzione profondi nei confronti della bella Kate, la quale ricambia la fiducia apparendo sempre al top: viso pulito e raggiante, look impeccabile, fisico mozzafiato. Insomma, lei non sbaglia un colpo e le altre donne (ma anche gli uomini) temono di passare in secondo piano.

Alla prima di Spectre, ormai qualche anno fa, erano piovute critiche sull’eccessiva magrezza di Kate. L’accusa in realtà non aveva retto e la duchessa di Cambridge aveva dimostrato in più di un’occasione di stare bene. Poco dopo c’era stata un’arrampicata sportiva insieme al marito, nonché altri eventi che avevano sottolineato la sua bellezza e una forma fisica impeccabile. Il suo make-up sempre sobrio ed elegante, il sorriso smagliante, le movenze femminili e raffinate, il fisico esile e tonico sarebbero proprio i responsabili della querelle: Kate alla fine parteciperà ai Bafta, facendo contenti fotografi e fan di tutto il mondo? Ma soprattutto, questo rischierebbe davvero di far passare in secondo piano i divi del grande e del piccolo schermo? Probabilmente nello star system c’è posto per tutti.

Kate Middleton non è benvoluta ai Bafta? Tutta colpa di quel 'dettaglio'

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON DAVVERO TROPPO MAGRA? CRITICHE ALLA PRIMA DI SPECTRE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy