Trucchi efficaci per aumentare il seno in modo naturale

È possibile “aumentare il seno” in modo naturale senza ricorrere alla chirurgia? La risposta è sì! Di fatto esiste un metodo impeccabile e senza effetti collaterali per raggiungere la dimensione desiderata. Ovviamente bisogna aver un po’ di pazienza, ma il risultato è garantito! Vediamo di cosa si tratta.

Iniziamo dai massaggi. Massaggiare il seno è da sempre stato il rimedio più efficace per farlo aumentare di volume. Se avrete la pazienza di massaggiarlo per 30 minuti al giorno, nel giro di un mese potrebbe aumentare di una taglia! Di fatto, mediante tale massaggio, il flusso del sangue aumenta e con esso anche quello dei fitoestrogeni, responsabili della crescita. In tutto ciò aumenta anche la produzione di prolattina, l’ormone responsabile dell’ingrandimento. Ma come procedere? Prima di tutto strofinate le mani energicamente in modo da creare energia e calore. Successivamente mettetele sul seno. Strofinatelo verso l’interno, a destra il seno destro, a sinistra quello sinistro. Ripeti il movimento per circa 300 volte, al mattino e alla sera per circa un mese, ricordando di strofinare le mani ogni 15 minuti per ridare calore ed energia.

Un motivo per il quale si hanno dei seni piccoli e sottosviluppati è la mancanza di estrogeni. Dunque il modo migliore per acquisirli è quello di mangiare alimenti ricchi di suddetti ormoni. Tra essi abbiamo la zuppa di pollo, i semi di anice, tutti gli alimenti a base di soia, la frutta, gli ortaggi, i semi di lino e di girasole.

Un altro metodo che vi aiuterà ad aumentare il vostro seno è quello di assumere grassi sani, facendo attenzione a non ingrassare altrove. Essi si trovano per esempio nelle uova, nell’avocado, nelle noci, nel pesce, nell’olio d’oliva e nel burro di arachidi. Anche la mancanza di vitamine e di alcuni minerali nel corpo possono portare a degli squilibri ormonali, con la conseguente diminuzione delle dimensioni. In questo caso si può optare per integratori naturali, quali: aminoacidi che non solo aiutano ad aumentare il seno ma eliminano e bruciano i grassi in eccesso. E le vitamine: una cura di vitamina A, C, E e B6 possono contribuire allo sviluppo naturale di esso.

trucchi-aumentare-seno

Photo Credits Facebook

 

 

 

Impostazioni privacy