Colf nudista: esiste e pulisce la casa senza vestiti per 50 euro l’ora

Ogni mestiere ha il suo perché e quindi lo stesso varrà per questa bizzarra occupazione: pulire la casa altrui completamente nuda, per onorare il corpo come prevede la tradizione naturista.

Emily Nickols è una donna delle pulizie decisamente fuori dagli schemi visto che lavora… completamente nuda. Il prezzo richiesto per queste prestazioni speciali è più alto della media: 45 sterline l’ora (l’equivalente di circa 52 euro). A raccontare la sua storia è stato il Sun, il quale ha dato voce alla diretta interessata per scoprire i dettagli pratici di questa particolare occupazione. Emily ha una bambina di 9 mesi e fare le pulizie nuda non le pesa affatto. D’altronde la ragazza si prende le sue garanzie: niente avance sessuali e nessuna sostanza chimica troppo aggressiva.

Strano immaginarla mentre si occupa del bagno, stira i panni oppure pulisce i vetri indossando solamente i guanti di gomma o le pantofole. L’idea originale non spetta ovviamente a Emily, visto che l’azienda che l’ha assunta per queste mansioni si chiama Cleaners e o vanta circa 80 dipendenti tra uomini e donne. Trovandosi in congedo maternità, questo lavoro le permette di guadagnare danaro extra. A sua detta, non c’è davvero nulla che al momento la potrebbe spinger a cercare qualcos’altro da fare. I clienti sono gentili con lei, la lasciano pulire e si preoccupano, semmai, di chiederle se abbia freddo oppure stia bene. Nulla da dire: essendo a loro volta naturisti, i padroni di casa sono premurosi e cavallereschi.

La famiglia di Emily non conosce i dettagli del suo lavoro, così come i suoi amici. Il marito, al contrario, è ben informato sui fatti. In principio si era preoccupato per l’incolumità della moglie ma poi si è lasciato tranquillizzare del tutto. La fiducia, poi, non manca: lui sa che può fare affidamento sul giudizio di Emily e che lei ormai è un’adulta (ha 25 anni). Quando qualcuno prova stupore nell’apprendere la sua professione, la risposta di questa specialissima colf è in grado di allargare le vedute di chiunque: “Sotto ai nostri vestiti siamo tutti nudi, non so perché siamo sempre così tesi quando si tratta di toglierli”, ha affermato.

Colf nudista: esiste e pulisce la casa nuda per 50 euro l'ora

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy