Sexy allenamento per Mrs Immobile: tanti benefici e fan in delirio [VIDEO]

La bella Jessica è la moglie di Ciro Immobile, calciatore della Lazio. Su Instagram ha postato il video di un allenamento tanto sexy quanto efficace: ecco cosa fare per seguire il suo buon esempio.

Che le mogli dei calciatori di serie A siano solitamente molto belle non è una novità. Spesso si tratta di modelle, altre volte semplicemente di donne che amano tenersi in forma. Jessica, moglie del calciatore napoletano della Lazio Ciro Immobile, non fa assolutamente eccezione. I fan hanno ben presente il suo fisico statuario e proprio per questo motivo hanno particolarmente apprezzato il video postato su Instagram dalla ragazza, il quale la ritrae durante un allenamento in palestra. La mise succinta e i movimenti felini hanno attirato gli sguardi della rete, che si è lasciata incantare dai suoi sexy esercizi. Non che questi siano inutili: al contrario, seguire il buon esempio di Jessica può far comodo a chiunque voglia tonificare il proprio corpo e tenersi in forma.

La signora Immobile ha cominciato con i classici piegamenti sulle braccia. L’affascinante Jessica ha optato per una versione ‘alternativa’ con le ginocchia piegate (che permettono di caricare meno sugli arti), pesetti alle caviglie e un piano d’appoggio rialzato per le mani. Chi se la sente può tranquillamente stendere le gambe e fare 2-3 serie da 15 piegamenti (avvicinando le mani si andrà a lavorare anche sui pettorali). Il suo secondo esercizio si è soffermato sui glutei: rimanendo a terra sul tappetino, ha alzato una gamba alla volta con il piede a martello facendo dei piccoli movimenti verso l’alto. Più serie si faranno e maggiori saranno i benefici per il lato b. Ottimo l’utilizzo dei pesetti sulle caviglie per aumentare il carico di lavoro.

Il terzo esercizio ha coinvolto un macchinario per le gambe. Seduta e con la schiena dritta, Jessica si è data da fare per potenziare l’interno coscia. Lo stesso risultato si può ottenere a corpo libero, sedendosi su una sedia e facendo roteare le gambe verso l’esterno tenendo sempre busto e ginocchia ben ferme. 3-4 serie da 30 ripetizioni rappresentano una buona base di partenza. L’effetto dall’esterno potrebbe risultare meno sexy dell’originale ma i benefici muscolari non tarderanno ad arrivare.

Sexy allenamento per Mrs Immobile: tanti benefici e fan in delirio [VIDEO]

LEGGI ANCHE: LATO B DI MARMO PER WANDA NARA: IN PALESTRA LAVORA SODO [VIDEO]

Photo e video credits Instagram

Impostazioni privacy