Una cadetta incinta grazie alla dieta Lemme? Poi arriva lo scherzo della D’Urso

Barbara D’Urso ha voluto fare uno scherzo ad Alberico Lemme ma lui, oltre a ridere di sé con ironia, ha potuto contare sulla testimonianza di una cadetta che giura di essere rimasta incinta grazie alla sua filosofia alimentazione.

Alberico Lemme ha vissuto l’ennesima domenica da protagonista nel salotto di Domenica Live. A sostenerlo c’è stata una cadetta molto motivata, la quale ha raccontato la sua esperienza con la dieta Lemme, la gravidanza e lo svezzamento del proprio figlio. La donna ha assicurato che la filosofia alimentare del farmacista di Desio ha aumentato la sua fertilità, aiutandola a rimanere incinta. Inutile dire che, quand’è venuto alla luce, la cadetta abbia trasmesso anche al figlio i principi che tanto avevano giovato al suo corpo.

Gli ospiti in studio come al solito si sono infervorarti, con l’ex gieffina Mary Segneri in prima fila: a suo avviso è da sconsiderati dare degli spaghetti con il peperoncino ad un bambino piccolo ma la cadetta ha affermato che secondo lei gli spaghetti sono molto meglio delle merendine e dei succhi di frutta così ricchi di conservanti e grassi. La Segneri ha ribadito che la scelta migliore sarebbe quella di fare un ciambellone oppure far mangiare al bambino delle fette biscottate con la marmellata, proprio come facevano le nonne. La cadetta ovviamente non ha fatto dietro front. Al contrario, si è difesa dalle accuse di Raffaello Tonon raccontando la storia della sua vita: la dieta Lemme ha riequilibrato il suo corpo e ha migliorato la sua evoluzione. È così che poi, nel giro di poco tempo, è rimasta incinta: “La fertilità dipende dall’alimentazione e io ho imparato a mangiare bene”, ha affermato.

Una cadetta incinta grazie alla dieta Lemme? Poi arriva lo scherzo della D'Urso

Lemme ovviamente era perfettamente d’accordo con lei e ha alzato la posta in palio: la donna presente in studio non è l’unica ad essere rimasta incinta grazie ai suoi consigli. Tutto ciò sembrerebbe presagire un totale successo per il farmacista, ma ci ha pensato la conduttrice Barbara D’Urso (che ha festeggiato in studio i suoi 60 anni) a tirargli un brutto scherzo. Qualche tempo fa Lemme aveva raccontato in studio di aver ricevuto la telefonata di un illustre potenziale cadetto, ovvero il calciatore dell’Inter Ivan Perisic. La D’Urso ha però rivelato che non era vero niente poiché si trattava di un complice. L’intero salotto ha cominciato a prendere in giro Lemme, il quale ha reagito in modo inaspettato ma saggio: ha riso di se stesso e della trappola nel quale è caduto.

LEGGI ANCHE: LEMME CONTRO DEL BASSO: IN GRAVIDANZA SI STA A DIETA OPPURE NO?

Photo credits Facebook / YouTube

Impostazioni privacy