“Tuo figlio è repellente”. La risposta della mamma fa riflettere

Una donna si è permessa di dire “Tuo figlio è repellente” riferendosi ad un bambino di 2 anni affetto da una grave malattia dell’intestino: la reazione della mamma non si è fatta attendere.

Dallas Lynn è una mamma come tante altre ma il suo bambino è stato più sfortunato essendo affetto dalla malattia di Hirschsprung. Il piccolo è nato con una rara patologia dell’intestino, il quale non si è sviluppato a pieno e di conseguenza impedisce alle feci di arrivare fino al colon per essere così espulse. Per tale motivo il bimbo deve essere aiutato nel processo di gestione e i medici hanno attaccato al suo stomaco dei sacchetti che le raccolgono, gli stessi che vengono utilizzati in seguito a operazioni o malattie croniche. Mamma Dallas Lynn si preoccupa sempre di nascondere questi sacchetti con i vestiti per non violare la privacy del figlio, eppure può capitare che qualcosa si intraveda suo malgrado.

Al supermercato le è accaduto proprio questo: il piccolo le ha chiesto di essere preso in braccio e, nel farlo, la camicetta si è alzata lasciando intravedere i sacchetti. Una donna che ha assistito alla scena non ha reagito bene ed ha espresso il proprio disgusto dimostrando di non possedere alcuna empatia. A quanto pare avrebbe detto “Tuo figlio è repellente” e che sua madre avrebbe dovuto coprirlo. Il primo istinto di Dallas Lynn è stato quello di picchiarla ma alla fine ha prevalso il buon senso e la mamma ha preferito congedarsi pacificamente. Una volta arrivata a casa, però, la donna si è sfogata su Facebook.

"Tuo figlio è repellente". La risposta della mamma fa riflettere

La mamma ha raccontato l’accaduto in un lungo post, concludendo con una precisazione che ha catturato l’attenzione e l’ammirazione di tutti: “Magari la malattia di mio figlio è rara, ma il sacchetto che usa non lo è. Se mio figlio fosse stato più grande e avesse capito meglio, certi commenti avrebbero potuto turbarlo. In questo modo lui è sano: corre, gioca, mangia. La mia preoccupazione per il suo futuro è solo legata a persone come questa“. Impossibile darle torto ma chissà se la donna del supermercato si sarà resa conto della reale portata delle sue parole.

GUARDA ANCHE: 7 BAMBINI INCREDIBILI CHE ESISTONO DAVVERO [VIDEO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy