Seguiva una dieta da 500 calorie al giorno: dice basta e diventa sexy

Liza Golden seguiva una dieta da 500 calorie al giorno per assecondare la carriera da modella: un malessere fisico l’ha fatta desistere e gli ingaggi sono diminuiti, ma lei continua a postare con gioia le sue foto sexy e in carne su Instagram per lanciare un messaggio.

Lisa Golden Bhojwani desiderava fare la modella e per perseguire il suo sogno aveva cominciato a dimagrire a dismisura. D’altronde aveva dei rigidi canoni di bellezza cui aderire altrimenti sarebbe stato difficile sfondare. Si sa, spesso il concetto di “corpo perfetto” corrisponde ad un ideale di magrezza che mette inevitabilmente a repentaglio la salute. Non a caso Liza aveva cominciato a seguire una dieta a dir poco ferrea che le faceva assumere solamente 500 calorie al giorno. Ovviamente la bilancia aveva cominciato a segnare un peso via via inferiore e sua la carriera ne aveva beneficiato moltissimo. Non la sua felicità però.

La ragazza si è accorta di quanto fosse esagerato tutto questo quando un giorno, mentre cucinava, si è sentita male ed ha perso i sensi. Nulla di grave, ma l’avvertimento era arrivato forte e chiaro: il suo corpo non stava bene e non avrebbe potuto reggere quei ritmi molto a lungo prima di presentare un conto assai salato. Liza allora ha preso un’importante decisione: mettere se stessa prima della carriera e dire basta a quella dieta folle. Sul suo corpo esile sono cominciate a comparire delle belle curve ma, al tempo stesso, gli ingaggi hanno cominciato a diminuire. Poco male, la ragazza ha accettato i rifiuti delle case di moda e ha proseguito per la propria strada.

Su Instagram Liza ha deciso di lanciare il suo messaggio e raccontarsi fino in fondo: ha postato una foto del 2012 scattata durante la settimana della moda, quando seguiva quella rigida dieta, e una del 2017. Per un periodo ha abbandonato le passerelle ma poi ha deciso di andare in palestra per modellare il corpo e raggiungere il top della forma. Molti stilisti continueranno a non volerla ma lei si sente sexy, si gode il cibo e lo assapora con serenità. Il suo è un messaggio d’amore: amore per il corpo, per la salute e per la buona tavola.

Liza Golden seguiva una dieta da 500 calorie al giorno: dice basta e diventa sexy

LEGGI ANCHE: SOPHIE PESAVA 30 CHILI: ORA È UNA BODYBUILDER CHE MANGIA PROTEINE

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy