Come le star

Gf Vip, Giulia De Lellis: “So già come saranno i figli con Andrea”

Giulia De Lellis ha parlato di figli e gravidanza all’interno della casa del Grande Fratello Vip: il suo desiderio di maternità è tanto e ha già pensato ad alcune caratteristiche che sicuramente non mancheranno ai suoi bambini (da fare, ovviamente, col suo bel Damante).

Giulia De Lellis, nel bene o nel male, non riesce proprio a passare inosservata. C’è chi la odia e chi la ama, ma la giovane influencer se ne frega e va dritta per la sua strada. Entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2, nei primi giorni la De Lellis si è dimostrata una concorrente socievole e disponibile. Tra le tante confidenze scambiate con gli altri concorrenti, alcune affermazioni in particolare hanno suscitato la tenerezza dei suoi fan. Il discorso è infatti virato sulla maternità e sui figli che ovviamente vorrà avere in futuro, rigorosamente insieme al suo bel fidanzato Andrea Damante.

Prima di tutto la giovane Giulia ha espresso il suo disappunto per le continue gravidanze che le attribuiscono: secondo giornali e siti internet è incinta ogni 3 mesi, ha ironizzato la diretta interessata. Non che l’argomento le sia indifferente: la ventunenne si sente persino più portata ad essere mamma che non a proseguire il lavoro di web influencer cominciato negli ultimi anni (da quando, in poche parole, ha acquisito popolarità grazie alla partecipazione al dating di Maria De Filippi Uomini e Donne), carriera che ovviamente le piace molto ma che probabilmente sarebbe pronta a mettere in secondo piano per metter su famiglia.

Con i coinquilini della casa ha poi immaginato i figli che avrà con suo Andrea: di sicuro non saranno così deprecabili ed insicuri come tutte quelle persone che perdono tempo e fatica a criticarla sul web, così cattivi da interessarsi alla vita degli altri solamente per giudicare e parlarne male. Di certo, poi, saranno bambini molto amati. Tutti questi progetti diverranno realtà? È proprio il caso di dire “ai posteri l’ardua sentenza”… ciò che è indubbio e che sarebbero bambini molto belli e certamente social.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Vitamina C nella skincare: benefici e come integrarla nella tua routine

C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…

% giorni fa

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa