Gf Vip, Daniele Bossari e la figlia Stella cresciuta “alla svedese”

Daniele Bossari ha ricevuto la visita della figlia Stella all’interno del Grande Fratello Vip: la ragazzina ha riscosso molto successo e ha puntato i riflettori sulla sua particolare educazione…

La quarta puntata del Grande Fratello Vip è stata intensa per Daniele Bossari. Il conduttore ed ex Vj era a rischio eliminazione insieme a Carmen Di Pietro dopo le nomination della settimana precedente ma la produzione ha voluto mettere ancora più carne al fuoco mandando sua figlia Stella a fargli un saluto. Bossari ha sentito la voce della ragazzina e poi ha notato la presenza di un telescopio: Stella si chiama così anche per l’amore nutrito da Bossari nei confronti degli astri.

Oltre ad ammirare le stelle insieme, i due sono sembrati molto complici. Papà e figlia si sono abbracciati ma la ragazzina è rimasta sempre composta e garbata. Il dettaglio non è sfuggito né ai presenti né in studio e i complimenti sono cominciati ad arrivare copiosi. La ragazzina è nata nel 2003, frutto del grande (e duraturo) amore che lo lega alla collega Filippa Lagerback sin dal 2001. A 14 anni Stella è apparsa bella ed educata, in perfetto stile col metodo svedese decantato dalla mamma.

Bossari e Lagerback sono entrambi impegnatissimi con il lavoro ma non hanno mai tenuto nascoste le idee sull’educazione dei figli: bisogna saper dire di no. La complicità familiare è tanta ma il metodo svedese, all’occorrenza, sa diventare rigoroso. La Lagerback in un’intervista rilasciata qualche tempo fa ha descritto due genitori giocherelloni ma che, quando serve, sanno essere severi. I figli, secondo lei, non devono essere sempre assecondati altrimenti rischiano di crescere viziati, sprovvisti dei sani valori e incapaci di affrontare la vita nel modo giusto. “Quando ha fatto una scelta, (Stella) non cambia idea e va dritta per la sua strada. È curiosa e aperta ma anche un po’ timida, mi ricorda me alla sua età”, ha dichiarato qualche tempo fa mamma Filippa. Quanto a papà Daniele, sono bastati i suoi occhi lucidi per capire la percentuale tra regole (italiane) e amore incondizionato…

Gf Vip, Daniele Bossari e la figlia Stella cresciuta “alla svedese”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy