Rivelazione shock a Domenica Live, Simona Izzo: “In casa ci sono dei criptogay”

Simona Izzo ha parlato d’amore, cripto-gay e fluidi: poi ha confidato dettagli piccanti su un suo ex coinquilino, ovvero Jeremias Rodriguez…

Simona Izzo ha partecipato alla puntata di Domenica Live del 22 ottobre e in quell’occasione ha voluto affrontare alcuni temi particolarmente piccanti e curiosi. La doppiatrice e regista non ha mai nascosto la sua propensione per le parole e in effetti è riuscita ad accendere il salone di Canale 5 partendo dall’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed arrivando ad un discorso che ha coinvolto anche gli altri concorrenti: l’amore e, più nello specifico, l’orientamento sessuale.

La Izzo ha spiazzato tutti con una frase shock degna del più clamoroso degli scoop: “Nella casa c’è un cripto-gay”. Inevitabile il clamore suscitato da questa espressione di difficile comprensione. Ma cos’è esattamente un cripto-gay? Ovviamente la spiegazione più dettagliata non si è fatta attendere: “Cripto-gay significa una persona che non ha voglia, coraggio e desiderio di accettare la propria omosessualità”, ha dichiarato l’ex reclusa, per poi rispondere alle domande incalzanti della conduttrice Barbara D’Urso con un ‘innocente’ “Certo, nella casa c’è qualche cripto-gay”.

Il nome che è uscito fuori dopo un iniziale momento di ritrosia è stato quello di Jeremias Rodriguez, definito anche “fluido”. La Izzo si è subito trincerata dietro ad alcune frasi sfuggite a Cecilia all’interno della casa (durante il racconto di un episodio passato, la sorella di Belen ha parlato del “fidanzato” di suo fratello, ndr), per poi passare all’immancabile spiegazione: “Esiste una generazione fluida, questi giovani hanno la possibilità di amare… Secondo me, Jeremias è fluido (…) Essere gay o fluidi è bellissimo, è meraviglioso. Beati loro, hanno più scelta”, ha detto la loquace Simona. In effetti le due definizioni esistono davvero, resta da appurare se siano attribuibili a Jeremias oppure no…

Rivelazione shock a Domenica Live, Simona Izzo: "In casa ci sono dei criptogay"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy