Pompoir, la tecnica del sesso tantrico per un super orgasmo

Agli uomini piace da impazzire e le donne sono curiose di impararlo: si tratta del pompoir, una tecnica sessuale che promette super orgasmi per lui.

Nel sesso, come per ogni altro aspetto della vita, ci si può sempre migliorare e le novità da imparare non mancano di certo. Una nuova tecnica tantrica si chiama pompoir ed ha attirato l’attenzione degli uomini visto che la prospettiva è quella di raggiungere un immenso piacere. A parlarne è stato il magazine GQ, il quale ha spiegato di che si tratta, come metterlo in pratica e quali sono tutti suoi benefici più piacevoli.

Il pompoir viene anche detto “milking” poiché, in sostanza, è la mungitura del pene del proprio partner. Per le donne asiatiche non sarà affatto una sorpresa visto che, a quanto pare, padroneggiano questa tecnica sin dai tempi più antichi. Alcuni testi indiani testimoniano l’esistenza del pompoir sin dal XVI secolo mentre c’è chi lo definisce anche Singapore Kiss proprio per rendere onore alle esperte concubine di Singapore. Impossibile non essere curiosi, come fare quindi per praticarlo? La prima capacità che la donna deve acquisire è quella di contrarre e rilassare i muscoli vaginali in modo ritmico. Gli esercizi di kegel, validissimi per tonificare i muscoli pelvici femminili, possono davvero fare la differenza. All’inizio bisogna fare un po’ di pratica, allenandosi con il proprio compagno oppure ricorrendo a vibratori e altri sex toys.

Come scritto negli antichi testi, la vagina dev’essere capace di contrarsi fino ad imprigionare il pene in una stretta morsa. È proprio questo, a quanto pare, a dare un grande piacere. Una volta padroneggiata questa tecnica ci si può focalizzare su alcune varianti. C’è il cosiddetto effetto risucchio, detto anche “riverginazione”, che consiste nel contrarre i muscoli vaginali fino a rendere difficoltosa la penetrazione (proprio come accade, appunto, con le donne vergini). Si parla di “mungitura” quando la contrazione è ritmica e progressiva, di “ghigliottina” quando è forte e netta, infine c’è l’“espulsione” quando si riesce a far uscire il pene senza usare le mani. Gli esperti garantiscono un super orgasmo per gli uomini ma un piacere profondo anche per le donne.

LEGGI ANCHE: MIGLIORARE LA VITA SESSUALE? UNA SOLUZIONE È L’OVETTO CHE ALLENA IL PAVIMENTO PELVICO

Pompoir, la tecnica del sesso tantrico per un super orgasmo

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy