Peperoncino nella vasca da bagno: reazione shock allo scherzo [VIDEO]

Peperoncino nella vasca da bagno: reazione shock allo scherzo [VIDEO]

Non tutti gli scherzi sono di buon gusto e la protagonista del video probabilmente non avrà perdonato facilmente il suo fidanzato che ha voluto davvero giocare sporco. I due recensiscono prodotti da bagno sul loro sito e il ragazzo, sfruttando questo pretesto, ha finto che un’azienda di bombe effervescenti – di quelle che si sciolgono nella vasca da bagno liberando profumati oli essenziali – ne avesse mandato alcuni pezzi per ricevere appunto una recensione.

Peccato che la bomba contenesse del peperoncino, inserito appunto dal fidanzato in vena di scherzi. La ragazza, ignara di tutto, si è immersa nella vasca e ha aspettato che la bomba si sciogliesse. La reazione è stata repentina: la pelle ha cominciato a bruciarle e lei è fuggita via dalla vasca per cercare sollievo. Prima si è buttata addosso del latte e poi è corsa in strada alla ricerca di un po’ d’aria fresca. Considerando il grado di irritabilità del peperoncino sulla pelle, lo scherzo di cui è stata vittima è da considerarsi davvero pesante.

Photo e video credits YouTube

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.