Tonon, parla il chirurgo: cosa si è rifatto, quanto ha speso

Raffaello Tonon è sceso di 2 taglie in pochi giorni grazie alla chirurgia: il medico che l’ha operato ha rivelato cosa si è rifatto e quanto ha speso.

Raffaello Tonon ha partecipato con successo alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: arrivato alla puntata finale, l’opinionista è piaciuto al pubblico ed ha guadagnato consensi soprattutto per l’amicizia con Luca Onestini e per la vena ironica che ha saputo dimostrare. Tuttavia chi lo aveva seguito a La Fattoria o nelle altre esperienze televisive portate avanti nel corso degli anni non potrà non aver notato un profondo cambiamento estetico. Tonon è più magro e ha un viso diverso rispetto al passato.

Il motivo è presto spiegato: l’ex gieffino si è sottoposto a vari interventi di chirurgia estetica. Se la notizia non è certo nuova, ulteriori ed inediti dettagli sono stati forniti dal medico che l’ha operato. Si tratta del dottor Andrea Bonanno, il quale ha raccontato tutto al settimanale di Alfonso Signorini Spy. Grazie alle sue parole i più curiosi hanno potuto ricevere qualche risposta: cos’ha fatto Raffaello Tonon e quanto ha speso?

Tonon ha perso 4 taglie in pochissimo tempo e diversi chili, intervenendo su viso, addome, fianchi e petto. Bonanno ha parlato di una spesa totale di 9000 euro: 7500 euro per rimodellare il corpo e 1500 per il viso. I trattamenti cui si è sottoposto sono stati prima di tutto liposcultura e bodylight: il primo è stato necessario per rimuovere il grasso in eccesso, il secondo per mantenere elastici i tessuti. Così facendo è passato da una taglia 48 ad una taglia 44. Sul volto, invece, Tonon ha iniettato dell’acido ialuronico per rimuovere le rughe e rimodellare mandibola e zigomi. Infine, ha inserito delle vitamine su collo e viso. La spesa però non finisce qui: periodicamente Tonon deve tornare dal chirurgo per sottoporsi a trattamenti di mantenimento del costo di 700 euro a seduta. D’altronde il cambiamento è evidente e, ovviamente, non è certo gratuito.

Tonon, parla il chirurgo: cosa si è rifatto, quanto ha speso

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy