Gf 15, ecco chi ha vomitato nel lavandino: “Per me è finita”

I concorrenti del Grande Fratello 15 hanno trovato del vomito nel lavandino ma nessuno si è assunto la responsabilità dell’increscioso gesto: a poche ore di distanza arriva la confessione di Aida, che però lo dice solo ad Alberto.

Il 24 maggio i concorrenti del Grande Fratello 15 si sono svegliati con una brutta sorpresa nel bagno. Qualcuno, infatti, aveva vomitato nel lavandino e non si era minimamente preoccupato di pulire. Alessia ha fornito tutti i dettagli del caso raccontando di essere stata lei a trovare il ‘regalino’: “Era intasato, nel vomito giallo c’erano pezzi grossi di cibo. Lucia ha sentito vomitare alle 6 e mezza del mattino”, ha dichiarato. Ma chi è il responsabile di un simile scenario? Inutile dire che nessuno si è fatto avanti per ammettere la propria colpa. Insomma, in un attimo è scoppiato un vero e proprio vomito gate.

Lo scandalo tuttavia non è durato nemmeno 24 ore visto che una persona ha confessato il segreto ad Alberto. “Mi vergogno, per me è finita. Meglio non dire niente e poi non saprei come difendermi per colpa della lingua”, ha detto Aida in un impeto di sincerità. Alberto tuttavia ha cercato di farla ragionare, spiegandole che comunque gli italiani già sapevano che era stata lei a sentirsi male e a vomitare nel lavandino. Senza contare che, non appena usciranno, lo sapranno anche gli altri concorrenti. Non vedendo alcuna via di fuga all’orizzonte, la frizzante quarantaduenne stava per vuotare il sacco anche con gli altri coinquilini quando qualcosa l’ha interrotta: Simone ha avuto un lieve malore.

Aida si è subito bloccata e ha detto ad Alberto che quello era un segno divino: “No meo Dio. Questo è un segno divino di Dio che mi dice di non dire nulla”, ha chiosato. La faccenda è rimasta così sospesa nel vuoto, sebbene ci sia un indizio che potrebbe facilmente condurre ad Aida anche in assenza di una confessione: i suoi discutibili precedenti. La Nizar ha già partecipato al Grande Fratello spagnolo e in quella sede aveva defecato in un corridoio, sempre senza preoccuparsi di ripulire. Se errare humanum est… perseverare autem diabolicum.

Grande Fratello 15, ecco chi aveva vomitato nel lavandino: "Per me è finita"

LEGGI ANCHE: GF 15, ANGELO SANZIO: COS’È SUCCESSO AI CAPELLI DEL KEN UMANO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy