Chiara Ferragni, sexy in costume: ai fan non sfugge il dettaglio

Chiara Ferragni ha condiviso una foto nella quale indossa un costume rosa molto attillato: ai fan non è sfuggito un particolare che rende l’influncer più ‘umana’, e l’hanno gradito…

Chiara Ferragni è tornata al lavoro dopo la sua gravidanza, o meglio, non si è mai fermata. La giovane influencer non è certo sparita dai social ed ha condiviso ogni momento di quegli impegnativi 9 mesi. Se qualcuno l’aveva criticata per l’eccessiva magrezza e per la pancia troppo piccola, la nascita di Leone ha fatto sparire ogni dubbio: il bambino è perfettamente sano e la magrezza della Ferragni non ha influito sul buon esito del parto.

A pochi mesi di distanza, mentre molte mamme starebbero combattendo con i chili di troppo e le fatiche dell’allattamento, la bella Chiara ha aperto la stagione estiva condividendo gli outfit dello sponsor Calzedonia. I suoi followers hanno apprezzato soprattutto lo scatto nel quale mostra un costume intero, a righe rosa e bianche. La microfibra del costume avvolge la sua esile figura a bordo piscina e agli occhi più attenti non è sfuggito un particolare: è rimasto un filo di pancia. Questa però non è stata presa come un’imperfezione da correggere né come un aspetto da criticare. Al contrario, c’è chi le ha detto: “Anche a lei è rimasta un’ombra di pancetta… allora è umana!” o chi semplicemente l’ha trovata meravigliosa.

Inutile dire che le neo-mamme farebbero carte false per avere solo “un’ombra” di pancia così a ridosso della gravidanza. A volte il periodo post-partum diventa complicato proprio perché il corpo fa fatica a tornare in forma. Le variabili in gioco sono molte: bisogna considerare se si allatta oppure no, se è stato fatto un parto naturale o cesareo, i chili presi nei 9 mesi, la forma fisica che si aveva prima di rimanere incinta. Per tornare in forma dopo il lieto evento non bisogna mai abbandonare una dieta equilibrata, si deve trovare il tempo per fare un po’ di movimento (senza esagerare con lo sport, il corpo ha i suoi ritmi), dedicare del tempo ad esercizi per l’addome, limitare zuccheri e spuntini. La silhouette di Chiara Ferragni non è garantita ma i buoni risultati certamente sì.

Chiara Ferragni, sexy in costume: ai fan non sfugge il dettaglio

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy