La body reset è una dieta che aiuta a ripartire dopo qualche stravizio di troppo: cosa mangiare per dimagrire in soli 2 giorni.
La dieta body reset è un modo, come suggerisce il nome stesso, per “resettare” e ricominciare da capo. La missione, ovviamente, è recuperare la forma fisica e proseguire con un regime alimentare sano che permetta di restare in forma fornendo al tempo stesso all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Questo regime ipocalorico dev’essere attuato alla lettera per funzionare davvero ma lo sforzo è senza dubbio fattibile visto che va protratto solamente per 2 giorni.
The, caffè, tisane e bevande rigorosamente amare sono sempre consentite. Per il resto il regime alimentare è piuttosto limitato e proprio per questo motivo non va protratto per più di 2 giorni. Come ogni dieta on-line, prima di cominciare la body reset si consiglia di chiedere il parere del proprio medico. Divieto assoluto invece per le persone affette da particolari patologie (quali ipertensione e diabete) o le donne incinte. A seguire tutte le indicazioni e il menù da seguire secondo la dieta reset:
LEGGI ANCHE: DIMAGRIRE SENZA RINUNCIARE AL PANE: COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO
Photo credits Facebook
C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…