Alessia Macari: dimagrita 10 chili per un problema di salute

Alessia Macari è apparsa notevolmente dimagrita: la diretta interessata ha subito spiegato i motivi di salute che spiegano l’evidente cambiamento.

Il fisico di Alessia Macari è sempre stato apprezzato per le sue forme generose, capaci di far girare la testa ad ogni uomo. Le foto che immortalano la sua figura, tuttavia, hanno mostrato improvvisamente un evidente cambiamento: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello vip è dimagrita tantissimo e sembra quasi un’altra persona. Non che prima fosse grassa o che avesse bisogno di seguire una dieta. Ecco perché i fan hanno cominciato a chiedersi se dietro a un tale cambiamento non si nascondesse qualche motivo più serio.

Su Instagram hanno fatto capolino degli scatti inequivocabili, ma la bella ‘ciociara’ ha subito dato la sua versione dei fatti. In effetti c’è un piccolo problema di salute dietro a questa repentina perdita di peso, come precisato nel corso di un’intervista rilasciata a Il Tempo: “Ho perso 10 chili come vedete dalle foto a causa dello stress e degli attacchi di panico. Insomma, ho perso l’appetito, ma sto cercando di mangiare sempre di più per recuperare la mia forma perfetta”. Nulla di grave insomma, ma l’ultimo periodo è stato particolarmente pesante ed evidentemente l’ha provata al punto di dimagrire ben 10 chili.

Per fortuna la Macari, che al Grande Fratello vip aveva tenuto incollati allo schermo gli occhi degli uomini soprattutto con le sue docce sexy, ha tutta l’intenzione di rilassarsi e di recuperare al più presto il peso forma che più la fa stare bene. In fondo il lavoro va a gonfie vele – dopo la bella figura a Tale e Quale Show sembra ci siano vari spettacoli che la vogliano nel proprio cast per la prossima stagione – e anche l’amore naviga in buone acque – è felicemente fidanzata con Oliver Kragl, giocatore del Crotone in prestito al Foggia. Insomma, i presupposti per un pronto recupero fisico ci sono tutti.

Alessia Macari: dimagrita 10 chili per un problema di salute

Photo credits Instagram / Facebook

Impostazioni privacy