Alba Parietti in topless: un omaggio alla bellezza a 57 anni

Alba Parietti ha condiviso uno scatto bollente che la ritrae di spalle, in topless, con il lato B in mostra: tra complimenti e polemiche, il risultato è stato un omaggio alla bellezza over 50.

Alba Parietti non si è mai vergognata di mettere in mostra le sue curve e di mostrare tutta la sua femminilità. Vicina ai 57 anni, questo modo di fare non è certo cambiato. A dimostrarlo stavolta è uno scatto bollente condiviso sui social, nel quale si mostra di spalle in topless. Vestita solamente con un sottile slip nero, la Parietti ha sfoggiato ancora una volta le sue lunghe gambe toniche e un lato B che di certo non è passato inosservato.

Le reazioni del web sono state le più disparate. C’è chi le ha fatto i complimenti per la sua perfetta forma fisica che non sembra risentire troppo del passare del tempo, c’è chi l’ha accusata di aver usato Photoshop, chi l’ha insultata e chi infine l’ha difesa a spada tratta da quelle offese. Il risultato finale è stato un inno al sex appeal e un bell’omaggio alla bellezza over 50.

“Da non più giovanissima posso solo dirti ‘complimenti, fai bene’. La bellezza va mostrata a tutte le età e la tua nulla da togliere a ragazzine”, le ha scritto un’ammiratrice entusiasta. “Fisico da mozzafiato, lascia stare tutti gli commenti pieni di invidia! In effetti hai un fisico da invidiare! Complimentissimi baci”, ha commentato un’altra utente. Più esplicite le parole degli uomini: “Complimenti, permettimi una confidenza anche se non ci conosciamo… Bel c*** da fare invidia ad una 20enne”, “Fisico statuario”, “Alba è Alba! Donna bellissima e intelligente!”, si legge sotto allo scatto.

Non è mancato tuttavia quale attacco: “Seguo parecchi vip su internet ma faccio veramente fatica a capire il senso delle foto di alba. È come se ci fosse una dicotomia in Alba”, “Photoshop!”, hanno accusato. La Parietti non ha certo bisogno di essere difesa, eppure una fan ha sentito il bisogno di farlo: “Ma non avete i piatti da lavare ogni tanto? Disinstallate i social e ricominciate a criticare chi vi pare dentro le mura di casa con le vostre amiche! Ridicole!”, si può leggere. La diretta interessata avrà certamente apprezzato l’affetto.

Alba Parietti in topless: inno alla bellezza a 57 anni

LEGGI ANCHE: ALBA PARIETTI: “DA GIOVANE ERO SCHIAVA DEL SESSO, ORA ME NE SONO LIBERATA”

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy