Il segreto di bellezza di Bianca Guaccero: cosa mangia a pranzo e a cena

Bianca Guaccero appare sempre in splendida forma, con un fisico esile e un aspetto raggiante. Nonostante abbia 37 anni e una bimba di 4, avuta dall’ex marito Dario Acocella, il suo corpo non mostra punti deboli né alcun segno di cedimento. Merito, a quanto pare, di una dieta piuttosto rigorosa. La diretta interessata ha rivelato i dettagli di questo regime ipocalorico che riesce a portare avanti giorno dopo giorno. Per nutrirsi correttamente ma al tempo stesso tenersi leggera, la Guaccero consuma una colazione dolce costituita da fette biscottate, marmellata, latte e caffè. Durante il pranzo si può concedere un bel piatto di pasta, condito con un sugo a scelta. Non male, visto che l’avvenente artista può permettersi di spaziare tra tutti i condimenti che più le piacciono. Non mancano gli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio: una porzione di frutta oppure un piccolo toast restano le opzioni più apprezzate. Insomma, una merenda sana capace di frenare la fame ma sempre senza esagerare.

Infine, dopo una giornata di lavoro in tv, la conduttrice arriva a casa desiderosa di regalarsi un pasto gustoso. La cena tuttavia nasconde non poche insidie da un punto di vista prettamente nutrizionale, visto che è molto ravvicinato al sonno. Così, la Guaccero mangia sempre proteine: verdura, carne o pesce. In effetti tra i suoi segreti di bellezza c’è un ingrediente da non far mai mancare nel frigorifero di casa: le verdure di stagione. La dieta viene supportata anche dall’attività fisica. Bianca Guaccero ha sempre amato lo sport, così non le pesa affatto allenarsi per mantenersi in forma. Aumentando gli impegni lavorativi sono però diminuiti i momenti liberi. L’allenamento ne ha risentito ma per fortuna il fisico può ancora contare su quanto ‘costruito’ negli anni precedenti. Ottime notizie per chi vorrebbe essere come lei: in fondo i sacrifici da fare a tavola e in palestra non sono così faticosi, l’importante è attenersi alla parola d’ordine più importante: costanza.

Raffaella Carrà fa piangere Bianca Guaccero

Lacrime in diretta per Bianca Guaccero che a Detto Fatto ha ricevuto dei complimenti tanto graditi quanto inattesi. A farglieli è stata Raffaella Carrà, la quale ha voluto contattare la trasmissione per dire alcune cose alla conduttrice. La Guaccero ha debuttato al timone del programma di Rai 2 soltanto nel 2018 ma ha già dimostrato di essere una showgirl a tutto tondo. Qualcuno aveva detto che non esistono più le grandi intrattenitrici di un tempo, quelle che sanno presentare, ballare e cantare. Bianca però ne è proprio l’emblema. Al telefono, in diretta, la Carrà ha detto: “Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore”. Di tutta risposta, la Guaccero è ovviamente scoppiata in lacrime al cospetto di una delle storiche regine della tv. A consolarla è intervenuto subito Giovanni Ciacci, presenza fissa nella trasmissione in veste di esperto di moda: “Raffaella, Bianca è rimasta senza parole”, ha affermato.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy