Francesca Michielin, il blunt cut di Sanremo conquista tutti

In gara con Fedez con il brano Chiamami per nome, Francesca Michielin è una delle protagoniste più osservate di questa edizione del Festival di Sanremo. Dal punto di vista del look e dello stile, la cantante è anche una delle donne che per quest’anno ha deciso di osare di più. E il suo taglio di capelli è un vero e proprio must di stagione tutto da copiare per la prossima primavera: ecco come è realizzato.

Il nuovo taglio di capelli di Francesca Michielin a Sanremo 2021

Probabilmente non avevamo mai visto Francesca Michielin con un taglio di capelli così corto. Ma per questa edizione del Festival di Sanremo, la cantante ha deciso di stupire tutti, dicendo addio alla lunga chioma retta e liscia. Il nuovo taglio si chiama Blunt Cut ed è un caschetto corto, retto e dalle linee pulite. Le punte sono perfettamente rette e non si intravede nessuna scalatura, né una ciocca fuori posto. La riga, inoltre, può essere messa di lato o spostata all’indietro, conferendo un’immagine sempre nuova.

A chi sta bene il Blunt Cut della cantante

Come dichiarato anche da Faik Zekai, il Creative Director di Cotril, che per Francesca Michielin ha realizzato l’hair style della prima serata, si tratta di un cambiamento drastico ma dal risultato grintoso e fresco”. Questo taglio, infatti, è perfetto per mettere in risalto le linee del viso, il make up e le particolarità del volto. Una cornice perfetta per esaltare gli occhi, che la cantante ha deciso di valorizzare con un eccesso di eyeliner. Se, dunque, volete darci un taglio, rinforzare i capelli indeboliti e rovinati, e allo stesso tempo ottenere un taglio fresco, giovane e chic, il blunt cut di Francesca Michielin è la soluzione perfetta.

LEGGI ANCHE: Maschera viso al caffè fai da te: perfetta per il risveglio della pelle

Impostazioni privacy