Phoebe Dynevor ai BAFTA: taglio di capelli da copiare per la primavera

Phoebe Dynevor, la famosa Daphne di Bridgerton, è stata battezzata sui social e dal popolo del web come la reginetta dei BAFTA 2021. Dal make up all’abbigliamento, l’attrice ha incantato davvero tutti. Ma ad essere di tendenza per la prossima estate è il taglio di capelli, tutto da studiare e imitare.

Phoebe Dynevor ai BAFTA: taglio di capelli da copiare per la primavera

Se siete ancora alla ricerca del taglio di capelli perfetto da sfoggiare per questa primavera o per la prossima estate, vi proponiamo quello sfoggiato da Phoebe Dynevor ai BAFTA 2021. L’attrice, oramai famosa per aver vestito i panni di Daphne in Bridgerton, ha mostrato un’acconciatura molto semplice, con un mosso morbido con riga laterale. Un look da vera diva, coronato da un make-up dallo stile romantico, realizzato da Naoko Sofia Patrizia Scintu. Il make-up artist ha puntato tutto sul filo di eyeliner e sulle sopracciglia pettinate alla perfezione. Per quanto riguarda l’hair style, invece, l’attrice ha deciso di mantenere il suo colore naturale di capelli, mentre il taglio è semplice e d’effetto.

Capelli corti: tutte le possibilità per la stagione

Il trend dei capelli per la stagione primavera-estate 2021 è quello di un taglio corto o midi, come quello scelto da Phoebe Dynevor. Per quanto riguarda la frangia, si può scegliere una frangia a tendina, aperta su metà della fronte, o una folta che arriva quasi all’attaccatura delle sopracciglia. Molto di tendenza anche il ciuffo leggermente scalato nella lunghezza, come quello della star di Bridgerton. Per quanto riguarda la lunghezza, invece, potete variare da un taglio cortissimo e scalato in tutta la lunghezza ad un taglio midi e perfettamente retto, come quello scelto da Elettra Lamborghini. E se proprio non volete rinunciare al capello lungo, lasciatelo appena sulle spalle come la Dynevor.

LEGGI ANCHE: Vaccino Johnson & Johnson, in Italia arrivano 184mila dosi ma è stop vaccinazione negli USA

Impostazioni privacy