Sono eterni bambini quelli di questi segni zodiacali: difficile averci a che fare

Alcuni segni zodiacali possono risultare più capricciosi ed essere degli eterni bambini: scopriamo insieme chi sono i Peter Pan dello Zodiaco.

Sembrano degli eterni bambini, i bimbi sperduti dell’Isola che non c’è; provare a costruire un dialogo maturo con loro risulta fondamentalmente impossibile.

Esistono cinque segni zodiacali noti per il loro animo fanciullesco. Chi ha già persone appartenenti ai segni che stiamo per svelarvi saprà sicuramente di cosa stiamo parlando. Ognuno di loro possiede dei lati comportamentali decisamente insopportabili e che possono mettere alla prova il rapporto, di qualsiasi natura esso sia.

Segni zodiacali: ecco gli terni bambini dell’oroscopo

Sono cinque i segni zodiacali che vengono considerali degli eterni bambini: ariete, leone, cancro, toro e gemelli. Cinque segni che presentano delle caratteristiche ben precisi che mettono a dura prova la pazienza di chi li circonda.

  • Ariete: i nati sotto questo segno sono spinti nelle loro azioni dal loro stesso elemento, il fuoco. Incredibilmente adrenalinici ed impulsivi, raramente riescono ad apprendere dagli errori, faticano effettivamente a maturare. Possono risultare capricciosi, sono convinti di aver sempre ragione; vengono quindi percepiti come saccenti ed infantili, laddove vengano contraddetti infatti, sicuramente risponderanno con il broncio.
  • Leone: in questo caso, facciamo riferimento ad un segno zodiacale che necessita di attenzioni costanti e continue. Il leone è il re della Savana giusto? Circondato da leonesse che svolgono il lavoro sporco e si occupano del branco; il segno zodiacale rispecchia esattamente le caratteristiche della specie, compresi gli aspetti più inquietanti. I nati sotto questa costellazione sono dotati di grande carisma, ma anche di manie di protagonismo incontrollabili. Nel momento in cui l’attenzione su di loro viene ridimensionata, risulteranno sicuramente irritabili, capricciosi ed ovviamente infantili.
segni zodiacali eterni bambini oroscopo
Oroscopo: le caratteristiche dei segni zodiacali – velvetbody.it
  • Cancro: è risaputo che una delle peculiarità che caratterizzano questo segno risiede sicuramente nella sensibilità. Il Cancro piange per ogni discussione, ogni screzio; si lamenta ogniqualvolta non ottiene ciò che vuole e può innervosirsi di fronte all’indifferenza delle persone che lo circondano. Se un nato sotto il segno del Cancro dovesse scegliere di sfogarsi con voi, badate bene a mostrargli comprensione ed empatia. In caso contrario, potrebbe rispondere con piagnistei e lamentele fastidiose.
  • Toro: in questo caso, i difetti peggiori del Toro si riassumono nell’egoismo e nella testardaggine. Osservandoli ad occhio esterno, è percepibile l’animo fanciullesco che li spinge ad affacciarsi al mondo: fanno dunque delle richieste assurde, che non sempre vengono colte dal partner o dagli amici. In questo caso, possono risultare incredibilmente permalosi, puntano i piedi e non mollano l’osso fino a quando “la vittima sacrificale” non cede ai loro desideri. Laddove il Toro non si senta soddisfatto del rapporto con voi, probabilmente vi abbandonerà per cercare giardini più verdi.
  • Gemelli: è risaputo che i nati sotto questo segno siano bipolari sotto un certo punto di vista, le loro opinioni mutano facilmente e questo li conduce spesso su un terreno di confusione. L’aspetto peggiore di tutto questo è che, con la loro oratoria, riescono a portare sul medesimo terreno di confusione amici, partner oppure la famiglia stessa. Nel momento in cui un soggetto X dovesse rendersi conto della manipolazione in atto, il Gemelli sfodera il peggio del suo carattere: permaloso, iracondo e suscettibile.
Impostazioni privacy