Gli aspetti più inquietanti di ogni segno dello zodiaco: di alcuni nessuno lo avrebbe mai detto

Ogni segno zodiacale ha pregi e difetti. Ma nasconde anche degli aspetti particolarmente inquietanti! Li conoscete?

L’astrologia è una materia affascinante che studia la posizione dei corpi celesti, dei pianeti e delle loro ripercussioni sui segni zodiacali. Da anni, questa disciplina divide le persone, c’è chi vi crede oltre ogni ragionevole dubbio e chi invece proprio non riesce a tollerala.

A prescindere dalla diverse vedute di pensiero che sono tutte legittime, chi segue con interesse l’oroscopo sa che ogni segno zodiacale ha delle proprie e peculiari caratteristiche. Pregi e difetti che li rendono insostituibili, proprio perchè unici. Ma, tutti hanno dei lati oscuri, parti inquietanti della personalità che non mostrerebbero mai a nessuno ma che sono lì, vivi e vegeti.

Se sei curioso di scoprire quali sono, continua a leggere non te ne pentirai. Si tratta di informazioni importantissime che potrai utilizzare a tuo vantaggio quando conoscerai persone nuove e potrai capire cosa aspettarti da loro!

Qual è il tratto più inquietante di ogni segno zodiacale?

Il segno dell’Ariete è caratterizzato da una forte impulsività e testardaggine. I nati sotto questo segno hanno una personalità molto forte e per questo che nascondono un ego grandissimo, si tratta del loro tratto più inquietante, potrebbero infatti fare danni a causa dell’istinto!

Il segno del Toro è caratterizzato da un’incredibile caparbietà, teme il cambiamento e spesso resta arroccato sulle sue convinzioni. Il lato più inquietante di questo segno zodiacale è che persevera in ragionamenti talvolta privi di senno, attenzione dunque!

Il segno dei Gemelli è meticoloso, preciso e metodico e non è raro che i nati sotto questo segno soffrano d’ansia. Mettono tutti in discussione ed è per questo che talvolta tendono ad essere malfidati, si tratta del loro inquietante.

segni zodiacali inquietanti caratteristiche
I tratti più pericolosi di ogni segno zodiacali – Velvet Body

I nati sotto il segno del Cancro sono permalosi ed egoriferiti, gli piace stare al centro dell’attenzione ed hanno una sensibilità fuori misura. Attenzione, sono degli ottimi manipolatori, grazie alla loro empatia riescono a rigirare la frittata come meglio credono!

I nati sotto il segno del Leone sono votati alla leadership, e sono molto egocentrici. Hanno un tratto inquietante, quello del controllo, potrebbero fare qualsiasi cosa affinché le cose vadano come loro vogliono.

I nati sotto il segno della Vergine sono pignoli e precisi, alcune persone nate sotto questo segno tendono a sviluppare disturbi ossessivi compulsivi, attenzione si tratta di una caratteristica che può diventare inquietante.

I Bilancia sono diplomatici e tendono al compromesso, ma proprio per questo sono degli ottimi manipolatori, attenzione dunque risulta essere davvero inquietante il loro modo di fare.

I nati sotto il segno dello Scorpione sono vendicativi, gelosi ed egoisti. Ecco perché è meglio non mettersi contro di loro, potrebbero mettere a punto un piano per distruggervi!

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone estroverse e dinamiche, ma talvolta buttano fuori parole come se fossero dei bambini, finendo per offendere, questo tratto è davvero inquietante specie nelle persone in là con l’età.

Le persone del Capricorno sono molto ambiziose, precise e determinate nel raggiungere i loro obiettivi. Questa loro determinazione talvolta sfocia in spietatezza.

I nati sotto il segno dell‘Acquario sono molto empatici ed esprimono le loro emozioni facilmente, attenzione però possono diventare sarcastici sino a raggiungere l’offesa.

Infine, tutti coloro che appartengono al segno dei Pesci sono persone idealiste e sincere, ma attenzione sono molto inclini a dire bugie!

 

 

 

 

Impostazioni privacy