Pelle giovane e senza rughe a 40 anni: tutti i segreti di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre stata molto amata per il suo fascino e la sua bellezza, e sono in molti a chiedersi quale sia il suo segreto per restare sempre così in splendida forma. Ecco tutti i segreti della showgirl argentina per avere una pelle giovane e priva di rughe.

La Rodriguez è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Originaria di Buenos Aires, è infatti diventata popolare in Italia grazie alle sue attività di modella. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e ha avuto il primogenito Santiago. I due si sono separati e lei ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui è nata la piccola Luna Marì. Dopo la loro rottura, si è riaccesa la fiammella tra la showgirl e De Martino: i due sono oggi sempre più innamorati e felici.

Molto attiva sui social, Belen pubblica spesso foto in cui appare in ottima forma: sensuale e piena di fascino, la soubrette riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti. Qual è però il suo segreto di bellezza? Ecco qualche dettaglio in più.

Belen Rodriguez e la sua pelle sempre giovane: il suo segreto

La moglie di Stefano De Martino ha 38 anni e, nonostante si stia avvicinando ai 40, è più bella che mai. Il tempo per lei non passa minimamente, e la sua pelle resta sempre giovanissima e senza rughe. Tantissime donne si stanno infatti chiedendo come faccia la Rodriguez a mantenersi sempre in ottima forma, e ne ha parlato proprio lei sul suo profilo social ufficiale.

La soubrette ha infatti confessato di avere una specifica beauty routine che segue per l’intera giornata. Appena sveglia, Belen strucca infatti il viso con del latte detergente e si pulisce la pelle con un oggetto che è molto simile ad uno scovolino, e che le permette di eliminare le cellule morte. Va inoltre ad idratare la pelle con un siero e successivamente un contorno occhi. La stessa procede infine a massaggiare il viso e ad applicare una maschera alla vitamina C.

belen rodriguez cosa fa per mantenere la pelle giovane
Belen Rodriguez qual è il suo segreto di bellezza (foto: Instagram @belenrodriguezreal) velvetbody.it

Quest’ultima è infatti utilissima perché serve a dare più luce al volto e a contrastare l’arrivo dei segni del tempo. Non tutti sanno inoltre che uno dei segreti di Belen Rodriguez è anche l’utilizzo del rullo di giada, che è uno strumento utile a massaggiare la pelle e che garantisce un maggiore vigore al volto. La soubrette continua quindi a mostrarsi in tutta la sua bellezza, e questi segreti vengono spesso imitati da tutte le sue fan che non possono fare a meno di notare la sua forma fisica perfetta.

Non solo beauty routine, anche alimentazione: qual è la dieta di Belen

La showgirl si mantiene inoltre in splendida forma anche grazie al sano regime alimentare che segue quotidianamente. La Rodriguez ha infatti svelato di assumere spesso il frullato detox fatto con frutta e verdure. La sua è inoltre una colazione abbondante, proteica, con vitamina C e senza carboidrati. Il suo primo pasto è infatti solitamente a base di uova strapazzate, prosciutto cottoavocado e fiocchi di latte.
I suoi pranzi sono inoltre leggeri: la bellissima mangia spesso una semplice vellutata. La conduttrice ha insomma dichiarato di preferire sempre una dieta sana e bilanciata. Il tutto è ovviamente accompagnato da lezioni di pilates e da molta attività fisica.
Impostazioni privacy