Curve morbide, gli outfit di Mara Venier e Romina Power da copiare per le cerimonie

Mara Venier e Romina Power sono due donne molto amate del mondo dello spettacolo, e sono in tante le fan che tentano di imitare i loro outfit. Ecco qualche consiglio per ‘copiare‘ lo stile e l’abbigliamento delle due showgirl.

La Venier è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Oggi è inoltre la Regina indiscussa del tv show Domenica In, in onda ogni domenica su Rai 1. La Power è invece una cantante molto amata della tv, che è diventata celebre dopo il suo matrimonio con Albano Carrisi con cui ha formato anche un sodalizio professionale. E’ ricordata per numerosi brani come Ci sarà e Felicità, e ha lasciato sicuramente un segno importante nella storia della musica italiana.

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori italiani, tuttavia, non è solo l’indiscutibile talento ma anche gli outfit indossati da queste due donne che sono dei veri colossi della televisione nazionale. Ecco quindi qual è il modo migliore per imitarle.

Mara Venier Romina Power: gli outfit per curve morbide

La Venier è sempre apparsa in tv con tutta la sua semplicità e simpatia e, a fare da sfondo al suo carattere professionale, sono stati anche i suoi outfit che ancora oggi regnano nel piccolo schermo e che vengono apprezzati da molte donne. Nel corso della sua lunga carriera la conduttrice ha infatti sempre mostrato diversi tipi di look e, adesso che le linee del suo corpo si sono ammorbidite, non può fare a meno di mettere in evidenza outfit che vengono copiate da tante donne della sua età.

romina power mara veneir come copiare i loro outfit
Mara Venier e Romina Power, quali abiti indossano (foto: Ansa) velvetbody.it

La presentatrice di Domenica In che si mostra sui social anche senza trucco sfoggia infatti spesso abiti monocolore ma anche con stampe fantasia. Può trattarsi di una blusa poco aderente, ma anche di una giacca che arriva a metà coscia e che è accompagnata da una gonna midi oppure da dei pantaloni poco aderenti. I suoi abiti sono insomma riusciti sempre ad attirare l’attenzione dei fan, che non hanno perso l’occasione per imitarle il look e per prendere spunto dal suo impeccabile stile. Lo stesso si può dire anche di Romina Power che, amante dell’India e del Buddhismo, indossa vestiti che sono consoni alla sua personalità molto vicina alle culture orientali.

Romina Power e i suoi outfit comodi, cosa indossa la cantante

L’ex moglie di Albano Carrisi indossa invece – molto spesso – abiti eleganti ma anche comodi. Si può ad esempio pensare all’outfit sfoggiato durante il matrimonio della figlia Cristel nel 2016 tenutosi a Cellino San Marco. In quell’occasione, la Power indossava un tailleur color corallo con una tunica a maniche ampie e dei pantaloni larghi. Nel corso della sua ospitata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, la stessa si è invece presentata con dei pantaloni neri comodi accompagnati da camicia e giacca.

Per soddisfare la necessità di vestirsi eleganti anche con fianchi larghi, è quindi bene scegliere accuratamente i capi giusti e dare il via libera ai colori e alle stampe. Si consiglia inoltre di portare tacchi bassi e comodi in modo da evitare il mal di schiena: quest’anno sono ad esempio tornati di moda le slingback e i mocassini.

Impostazioni privacy