Dimagrire dopo i 40 anni? Fate come Pilar Rubio: fisico mozzafiato con 4 figli

La stupenda Pilar Rubio mostra ai fan come dimagrire dopo i 40 anni: ecco il segreto della moglie di Sergio Ramos.

Hai superato la soglia dei 40 anni, hai già avuto gravidanze e pensi che per questo dimagrire per te possa essere solo una chimera? Niente di più falso! A qualunque età è possibile riappropriarsi della silhouette perduta, a patto ovviamente di qualche accorgimento a tavola e di una certa costanza nel praticare sport.

Anche riguardo all’attività fisica, uno degli errori principali è quello di scoraggiarsi prima di iniziare pensando che certi traguardi non si raggiungeranno mai. La realtà invece è ben altra: cominciando ad allenarsi con costanza e serietà, senza accorgersene ci si ritrova improvvisamente a svolgere esercizi che mai si sarebbe ritenuto possibile fare.

Pilar Rubio bomba sexy dopo i 40 anni: con i suoi esercizi puoi dimagrire anche tu

Uno dei volti noti del jet-set internazionale che rappresentano impeccabilmente la categoria delle ultraquarantenni con un fisico da urlo è certamente Pilar Rubio, dal 2019 moglie del calciatore spagnolo Sergio Ramos. Nessuno indovinerebbe la sua vera età dal momento che a 45 anni sembra averne appena la metà!

Dimagrire dopo i 40 anni consigli efficaci
Vuoi dimagrire dopo i 40 anni? La statuaria Pilar Rubio ti mostra come – Credits: Instagram @pilarrubio (VelvetBody.it)

Grandi occhi azzurri, capelli lunghi e lisci ed un corpo tonico e scolpito che non ha risentito minimamente delle 4 gravidanze avute, Pilar Rubio è un personaggio molto celebre in Spagna. Nata il 17 marzo del 1978 nella comunità autonoma di Madrid, è una conduttrice, giornalista ed attrice, ex volto di tanti programmi andati in onda su Telecinco. Seguitissima sui social, è solita condividere vari spezzoni della sua routine di allenamento e bisogna ammettere che il suo sia un livello davvero ammirevole.

Grazie alla costanza con cui da tempo pratica sport, Pilar riesce a sollevare pesi notevoli in palestra, come mostra nel video condiviso dal canale Youtube OneMediaVideo. Bellissima anche in tenuta ginnica, la vediamo aggiungere ad una barra di 20kg, 2 pesi da 10kg ciascuno e altri 2 da 20kg cadauno per lato, per un totale di 160kg. La Rubio fa quindi una serie sollevando il bacino sul quale è poggiata la barra in modo da allenare addome, glutei, parte posteriore delle cosce, braccia…insomma, un lavoro completo e alquanto faticoso!

https://youtube.com/shorts/J3klzzEB-t8?feature=share

Come ricorda lei stessa con l’hashtag #entrenatufuerza, la chiave di tutto è l’allenamento, che consente di raggiungere col tempo la forza necessaria a svolgere esercizi di tale livello. Questo è solo uno dei tanti post con cui Pilar è solita motivare i fan a perseguire i propri obiettivi in palestra. Seguitela su Instagram per non perdervi i suoi preziosi consigli!

Impostazioni privacy