Tutte vogliono il mini dress di H&M che non fa passare inosservate: il prezzo è pazzesco

Le ultime tendenze per la primavera-estate lo decretano il capo “must have” che farà impazzire tutte: il vestitino lanciato da H&M è già un successo, il suo costo.

I primi caldi iniziano a farsi sentire dopo un lunghissimo inverno e, per la gioia dei meteoropatici, i raggi del sole svolgono finalmente il loro lavoro. Questo significa che finalmente si può procedere al tanto atteso cambio di stagione, mettendo da parte gli odiosi maglioni e tornando a riscoprire i capi freschi.

Tra questi ci sono gli immancabili vestitini, un’opzione sempre amatissima per sentirsi libere e leggere, ma senza rinunciare allo stile. Le tendenze si avvicendano di mese in mese, adesso più che mai riscoprendo la bellezza del retrò. Anche le giovanissime amano ispirarsi alle mode di alcuni decenni fa, che ritornano in voga in veste rinnovata.

Naturalmente per molte, il fashion diventa anche una ricerca di convenienza. Grazie alle grandi catene di distribuzione come H&M è possibile oggi concedersi il piccolo lusso di un capo in più, che non andrà a pesare così tanto sul portafoglio. Uno di questi è un mini-dress che in breve tempo è già diventato un vero e proprio “must-have” per l’estate. Attinge da una fantasia che è sempre un cult e il suo prezzo è incredibile.

Il vestito H&M imperdibile per l’estate 2023: tutti i dettagli

Le appassionate di fashion sono alla continua ricerca di spunti e novità. Il web, in questo, è una fonte davvero inesauribile, considerando il successo di beauty blogger e influencer come Chiara Ferragni che detta tendenze anche per la manicure. É stato semplice scoprire che gli ultimi trend segnano il ritorno assoluto della fantasia animalier. Una storia lunghissima accompagna questa stampa, le cui origini si devono addirittura all’antica Grecia.

h&m mini dress leopardato estate
Il mini-dress leopardato di H&M (Screenshot sito ufficiale) – velvetbody.it

Ma divenne un vero successo grazie all’intuizione di Christian Dior, che nel 1947 portò in una sfilata il suo abito con stampa leopardata. Da allora ad oggi i tessuti che replicano i mantelli degli animali, sono diventati un simbolo di sensualità e di stile, e continuano ad essere un vero cult. Proprio per questo il mini-dress proposto nella nuova collezione di H&M si preannuncia già un vero successo, che non potrà mancare nell’armadio di ognuna.

Perfetto per una passeggiata in spiaggia o per una serata in discoteca, è un vestito corto in raso che riprende il modello sottoveste. Dal taglio morbido e dritto, punta sulla semplicità che viene smorzata dal vero tocco speciale: le spalline incrociate sul lato posteriore che lasciano la schiena scoperta in una profonda scollatura.

Un vero passe-partout che farà voltare ogni sguardo, permettendo a tutte di stupire anche con semplicità. Ma qual è il costo del vestito dell’estate? Soltanto 22,99 euro, una cifra che lo rende accessibile e da non perdere. H&M propone sul suo sito le taglie dalla S alla XXL, oltre che la possibilità di scegliere lo stesso modello in tinta unita nero o rosa.

Impostazioni privacy