Kristen Stewart: come si è evoluto il look dell’attrice | L’ultimo hairstyle ha conquistato tutti

Kristen Stewart è la regina delle metamorfosi: avete visto che cambi di look? Negli anni l’attrice è apparsa sempre diversa, ma sempre bellissima.

Con il suo talento incredibile, Kristen Stewart ha fatto innamorare milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Icona del cinema, l’attrice statunitense ha fatto parecchio parlare di sé non solo per la sua bravura ma anche per il suo stile, sempre molto particolare. Sono trascorsi anni dal suo debutto e, nel tempo, l’attrice ha cambiato più volte look.

Quello di Kristen Stewart è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. L’attrice californiana ha raggiunto la grande fama presso il pubblico internazionale grazie alla saga di Twilight, dove ha interpretato il ruolo della protagonista Bella Swan al fianco di Robert Pattinson. Nel corso degli anni l’attrice ne ha fatta di strada, arrivando a recitare ruoli di spessore in film amatissimi al cinema e in tv.

Oggi tutti la conoscono non solo per la sua brillante carriera ma anche per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Spesso al centro dell’attenzione a causa dei gossip sul suo conto, la Stewart ha fatto parecchio parlare di sé anche per un altro aspetto: lo stile. Impossibile rimanere indifferenti di fronte ai repentini cambi di look della nota attrice, guardate com’è cambiata con gli anni.

La metamorfosi di Kristen Stewart: tutti i look dell’attrice

Il pubblico di tutto il mondo ha imparato a conoscere Kristen Stewart come la ragazza acqua e sapone di Twilight, con i lunghi capelli scuri e i meravigliosi occhi verdi. Con gli anni, però, l’attrice californiana ha sperimentato vari stili, partendo dai vestiti fino ad arrivare al make-up e ai capelli.

kristen stewart capelli cambio look
Il nuovo taglio di Kristen Stewart – foto Ansa (velvetbody.it)

Sono stati proprio questi ultimi i principali protagonisti delle diverse trasformazioni dell’attrice. Dalla lunga chioma castana al biondo dorato, passando per il taglio punk e la testa semi rasata, la Stewart non si è mai tirata indietro di fronte al cambiamento. Da sempre amante della metamorfosi e delle trasformazioni, la celebre attrice è il simbolo della sperimentazione e dell’originalità.

Dopo i vari cambiamenti, oggi la bella Kristen sfoggia un taglio corto, caratterizzato da un ciuffo laterale e dalle lunghezze scalate. Il suo pixie cut ha di sicuro fatto scalpore al Met Gala, occasione in cui la Stewart ha potuto sfoggiare il suo nuovo stile. La Stewart incuriosisce molto per i suoi grandi cambiamenti di stile. Forse, l’unico look che la Stewart non ha ancora sfoggiato è quello relativo ad una chioma riccia che ha bisogno di molta cura e attenzione.

Nata a Los Angeles nel 1990, Kristen Stewart è amatissima per aver interpretato il ruolo di Lady Diana nella pellicola Spencer di Pablo Larraìn. Nel film, uscito nelle sale di tutto il mondo nel 2021, la Stewart veste i panni dell’iconica Lady D. Con lei, la giovane Kristen ha in comune la passione per i capelli corti e la voglia di rompere gli schemi.

Impostazioni privacy