Labbra rosse e perfette come quelle di Rihanna: il trucco c’è ma non si vede

Rihanna mostra labbra rosse perfette in ogni occasione, un rossetto che non sbava e non si intacca mai, difficile da ottenere.

Il segreto del trucco impeccabile di Rihanna viene svelato dalla sua truccatrice che rivela i prodotti utilizzati ma anche come fa a non avere mai una sbavatura.

Un trucco di bellezza che vanta però delle caratteristiche sofisticate perché le tecniche impiegate non solo offrono risultati durevoli ma anche molto sexy.

Labbra rosse perfette come Rihanna: il suo segreto

In recenti interviste la truccatrice della cantante è uscita allo scoperto rivelando piccoli segreti che possono tornare utili per replicare il tutto a casa. Per evitare che il rossetto sbavi infatti utilizza una matita per labbra inversa. La dispone intorno alle labbra con una buona dose affinché diventi una sorta di barriera e non permetta al rossetto di andare oltre. 

labbra rosse perfette trucco
Rossetto rosso (velvetbody)

Per i tappeti rossi e le occasioni speciali aggiunge un piccolo tocco in più per la pelle grassa ovvero una polvere che permette di far durare il trucco a lungo con un risultato eccellente. 

Rihanna solitamente sceglie sempre delle tinte molto audaci, come è possibile notare dagli scatti che è solita condividere sui social. Il rosso non passa inosservato ma anche qui c’è un trucco, la truccatrice svela di usare sempre una tinta satinata e non opaca, questo perché i colori opachi tendono a seccare e quindi potrebbero far apparire delle imperfezioni visibili mentre quelli satinati reggono molto bene e mantengono l’idratazione a lungo termine. 

Un trucco rosso alle labbra permette anche di minimizzare tutto il resto, è così particolare che non c’è bisogno di lavorare molto sugli occhi o al resto del viso. Si può fare un bel fondo per dare uniformità e poi colorare le labbra di rosso.

In commercio ci sono anche delle polveri fissanti che sono ottimali per lo scopo, per evitare che il rossetto macchi oppure finisca addirittura sui denti. Di base è utile scegliere un prodotto già pensato per questo obiettivo quindi appositamente studiato per un fissaggio durevole nel tempo. Non ci sono solo rossetti rossi ma per apparire al meglio proprio come Rihanna e per osare, questa è la tinta perfetta in ogni occasione che sicuramente non passerà inosservata.

Oltre i prodotti più costosi che permettono di ottenere risultati eccellenti ci sono anche rossetti più economici ma molto validi con un alto potere fissante che sono in grado di regalare i risultati migliori e, se proprio volete provare qualcosa di nuovo, potete scegliere il rossetto che cambia colore in base alle labbra.

Impostazioni privacy