Lipgloss: sceglilo in base al tuo segno. Come colorare le labbra ce lo dicono le stelle

Vuoi sapere quale lipgloss ti si addice di più? Affidati alle stelle per scoprire come rendere le tue labbra uniche, in base allo zodiaco.

Il lipgloss rappresenta un must-have per le make-up addicted, soprattutto durante la bella stagione. Addio ai rossetti matte, dai colori scuri, più autunnali, per abbracciare quei prodotti che rendano il look come se fosse baciato dal sole. Tonalità cromatiche più vivaci o pastello, illuminanti dalla texture setosa e trasparenze sono tutto ciò che occorre per essere meravigliosamente splendenti.

Naturalmente, il trucco varia in base alle proprie abitudini e in particolare alla personalità di ognuno. Difatti una tonalità cromatica specifica oppure l’applicazione di un prodotto per un determinato contesto rappresentano simbolicamente le nostre emozioni, mettendo in luce quanto si voglia esprimere e comunicare nei riguardi dell’interlocutore. Per fare un esempio, il classico rossetto rosso è indice di un’indole forte e trasgressiva.

Come si evince perciò, il make-up è strettamente correlato alla psicologia più di quanto si creda e in particolare a quella pseudoscienza che ogni giorno ci svela i segreti più reconditi della nostra personalità: l’astrologia. In questo caso, le stelle sono pronte a rivelarci il lipgloss più adatto a noi, a seconda delle peculiarità soggettive di ciascun segno zodiacale.

Qual è il lipgloss perfetto? Te lo dicono le stelle, per labbra incredibilmente uniche

Non è la prima volta che si sente parlare della connessione tra il make-up e lo zodiaco. Infatti, ad ogni segno corrisponderebbe un look o un prodotto che si allinea al temperamento.

Qual è, dunque, il lipgloss perfetto per ciascuna personalità? A tal riguardo se desideri avere delle labbra al top, non ti resta che affidarti agli astri per poter così brillare. Infatti, un colore che ci dona non può che aiutarci a dare il meglio di noi, anche a livello estetico. Trasparenti, dalle cromie arcobaleno oppure scintillanti, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Lipgloss per ogni segno zodiacale
Lipgloss dai toni accesi per quelle personalità passionali ed estrose – velvetbody.it

Ad esempio, per i segni di fuoco, come Leone, Ariete e Sagittario la parola d’ordine è il rosso, compatibile con la loro passione e vitalità. Ma soprattutto la tinta color corallo, con quella punta d’arancio, risulta in assoluta sintonia. Labbra irresistibili che si accendono ad ogni ripassata, per ammaliare e stupire. Cromie dalle sfumature vibranti, all’insegna dell’allegria e sensualità.

Per quanto concerne i segni d’acqua Pesci, Cancro e Scorpione, si consiglia un lipgloss a base trasparente ma con i brillantini. Semplice ma d’impatto, com’è difatti la loro personalità. Il finish lucente rappresenta proprio il loro mondo, sognante e visionario, nell’accezione più positiva del termine, da cui non si potrà rimanerne indifferenti o esclusi.

I segni di terra, Vergine, Capricorno e Toro sono amanti della naturalezza, rigettando quelle tonalità particolarmente vivaci, che spiccano fra gli altri oppure glitterati. Il lucidalabbra ad hoc è proprio quello nude lucido, rendendo le labbra impeccabili, pronte da baciare. La cromia neutra combinata al finish luminoso, che le rimpolpa otticamente, garantisce un effetto da sballo.

Lipgloss per ogni segno zodiacale
I lipgloss dal colore nude sono più indicati per i segni di terra – velvetbody.it

Infine, i segni d’aria quali Gemelli, Bilancia e Acquario, giocosi e al contempo stilosi, sempre alla moda, necessitano di un prodotto che li ponga al centro dell’attenzione. A questo punto, si ritiene doveroso suggerire un lipgloss dal colore rosa shocking, intensamente vivace, applicato per qualsivoglia situazione, anche sul posto di lavoro, per distinguersi sempre e comunque.

Si voglia ricordare che tali descrizioni non hanno una validità scientifica, semplicemente per divertirsi con leggerezza. Ti sei riconosciuto dunque in questa descrizione così stellare e colorata?

Impostazioni privacy