Questo è il rossetto che consigliano i make-up artist: l’effetto dura per ore senza l’ansia del ritocco

Hai l’ansia di ritoccare il rossetto? Sei sempre in tensione perchè temi che scemi l’effetto? Abbiamo la soluzione ai tuoi problemi!

Sei un’amante del make-up e sogni dei prodotti che abbiano una lunga durata? Se vivi nel costante timore che il tuo rossetto possa seccarsi o perdere di intensità non puoi non conoscere questo prodotto.

Si tratta infatti di uno dei migliori per quanto concerne la texture e la tenuta sulle labbra. La sua formulazione innovativa promette un effetto idratante, rimpolpante ed assicura un colore che non sbiadisce.

Se sei una persona particolarmente avvezza al mondo del trucco, saprai bene che ogni prodotto possiede delle caratteristiche peculiari, anche in relazione al costo. Non è necessario spendere fior fior di quattrini per avere un risultato intenso e pigmentato, talvolta occorre più specificatamente prestare attenzione alla composizione del cosmetico ed alle proprie caratteristiche fisiche, scegliendo dunque quello che fa al caso proprio.

Ad esempio se le labbra si presentano particolarmente secche sarà opportuno sceglierne uno più denso e cremoso, viceversa se sono ben idratate si potrà orientarsi anche verso un rossetto dalla composizione più secca. Fatte queste doverose premesse, se sei alla ricerca di un rossetto che ti garantisca un durata eccezionale ed un colore pieno, non puoi non averlo.

Il rossetto più amato dai make up artist delle star

Sono sempre tantissime le novità che consentono di avere un make up sempre assolutamente perfetto e che si adattano alle esigenze di tutte le donne. Dopo il rossetto che cambia colore in base alle labbra, arriva così quello che garantisce una durata nel tempo e che non si sbava mai.

Questo prodotto ti consentirà dunque di liberarti dalla paura che scompaia o che si dissolva, è infatti resistente ed ha ampiamente superato la cosiddetta prova cibo! Si tratta dello Stay Matte Liquid di Rimmel London e costa solo 11,50 €.

Rossetto Stay Matt Lunga Durata
Cerchi un rossetto lunga durata? Velvet Body (Fonte rimmellondon.com)

Con l’arrivo dell’estate, avere un prodotto resistente e che supera anche la prova cibo diventa fondamentale per evitare di ritrovarsi durante un aperitivo o una cena con il rossetto sbavato.

Il rossetto Stay Matte Liquid di Rimmel Londont assicura una tenuta perfetta per tantissime ore candidandosi come alleato perfetto per la bellezza delle donne. Potete scegliere tra un’infinità di colori e tonalità dal classico rosso che si adatta ad ogni occasione al rosa più delicato fino alle tinte assolutamente più forti da utilizzare quando si sceglie un make up che si concentra principalmente sulle labbra.

Se, dunque, non l’avete ancora provato e avete in programma cene e appuntamenti vari, fatelo immediatamente. Vedrete che non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy