Non sai come abbinare i jeans per una serata super chic? Copia l’outfit perfetto di Francesca Chillemi

Uno stile casual e perfetto per stupire con semplicità: Francesca Chillemi rivela come indossare un jeans per ottenere un look super.

Continua a far sognare il pubblico italiano con il suo talento, ma si è fatta conoscere grazie alla sua incredibile bellezza. Francesca Chillemi è ad oggi uno dei volti più amati del piccolo schermo. Merito dell’incredibile successo ottenuto dalle fiction tv di cui è protagonista. Tra le ultime, Che Dio ci aiuti, in cui ha ottenuto un ruolo praticamente centrale, e Viola come il mare, che ha segnato il suo debutto a Mediaset al fianco di Can Yaman.

Ma fu proprio tra le fila di Miss Italia che nel 2003 si fece notare per un fascino fuori dal comune. I suoi lineamenti e i colori tipicamente mediterranei, sono stati la carta vincente che le ha consentito di catturare l’attenzione, ma nel corso degli anni è stata la sua abilità nella recitazione a renderla richiestissima.

Tuttavia, ancora oggi, la 37enne si impone come una vera icona di bellezza e di eleganza, diventando una musa ispiratrice per tantissime. Lo dimostrano le tante collaborazioni con brand importanti.

L’ultima conferma è arrivata qualche settimana fa: la Chillemi è stata scelta ancora una volta come testimonial per la grande azienda rivenditrice di scarpe, Deichmann. Una come lei dunque, di stile se ne intende. Ecco perché il suo outfit sui social ha segnato una svolta. Nessun dubbio su come indossare i jeans per un’occasione speciale.

Eleganza e semplicità: il segreto di Francesca Chillemi per rendere il jeans speciale è da imitare

A vent’anni di distanza dalla sua elezione a Miss Italia, Francesca Chillemi continua ad essere una delle donne più belle del Paese. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Una qualità sicuramente insita nel suo DNA, ma messa in risalto anche per un particolare buongusto in fatto di moda. Da sempre le star più amate sono state fonte di ispirazione da imitare nel look.

francesca chillemi look jeans outfit
Il look da imitare di Francesca Chillemi (Instagram) – velvetbody.it

Ecco allora che l’idea di outfit proposta in uno dei recenti shooting dell’attrice è davvero imperdibile. Capita a tutte di trovarsi di fronte ad un’occasione semplice e casual, in cui però non si vuole cadere nella banalità. Come abbinare un comunissimo jeans per farlo diventare speciale? Una domanda che ognuna si sarà posta almeno una volta, visto che il denim è uno dei capi must-have che non mancano mai nell’armadio.

La risposta è presto data: sarà sufficiente copiare l’outfit sfoggiato da Francesca Chillemi per trasformarsi in un attimo in una reginetta di stile. Il segreto della protagonista di Viola come il mare, è quello di smorzare l’informalità del jeans con un blazer colorato in raso. L’effetto lucido del tessuto viene esaltato dalla nuance brillante, perfetta per il periodo primaverile.

In abbinamento, un crop top nero a fascia effetto pelle, che aggiunge un tocco di carattere. Ai piedi invece, un sandalo decolleté con punta trasparente per un dettaglio futuristico. Per il suo look, l’attrice ha optato per un azzurro, ma lo stesso risultato si potrà ottenere anche scegliendo, in alternativa, i toni del viola, fucsia, giallo, arancio o verde. La prossima serata fuori acquisterà tutto un altro fascino.

Impostazioni privacy