Basic ed elegante: il top a fascia è il must have di questa stagione

Che sia elegante o basic il top a fascia è il protagonista di questa stagione, un must have che si può abbinare in tantissimi modi e garantisce un outfit fashion ed elegante. 

Il top a fascia è senz’altro il must have di questa stagione, da Belen Rodriguez a Ilary Blasi, tutte le protagoniste del mondo dello spettacolo e non solo lo hanno scelto per i loro look. Ne esistono tantissimi modelli, il segreto come sempre è nell’abbinarlo al meglio.

Si tratta di un capo che può essere sia elegante che basic, proprio per questo è versatile e si adatta a diversi generi di look. E’ un vero jolly che non può mancare nell’armadio.    Scopriamo come abbinarlo nel migliore dei modi.

Tutte pazze per il top a fascia, protagonista di questa stagione: come abbinarlo

Il top a fascia è il protagonista di questa stagione, l’abbiamo visto in diverse varianti sulle passerelle della Primavera/Estate 2023 e ce ne siamo di nuovo innamorate tutte. E’ un capo d’abbigliamento perfetto per diverse occasioni.

Ne esistono di diversi modelli, da quelli più semplici fino a qualcosa di più elegante e ricercato. A fantasia, in total denim o a tinta unita, il top a fascia ha conquistato tutte noi. E se a sfoggiarlo in prima serata alle Iene è la bellissima Belen Rodriguez, che ha preferito un modello a fantasia floreale, possiamo star certe che è il capo alla moda di questa stagione.

top a fascia i modi di abbinarlo
Come abbinare il top a fascia in modo elegante e fashion (Fonte Sito Zara) – Velvetbody.it

Belen l’ha indossato con un pantalone a vita alta bianco che scendeva sulla gamba a palazzo, sfoggiando un look perfetto per qualsiasi genere di cerimonia. Ma nella versione più basica è l’ideale per un aperitivo con amici o un passeggiata. Aderente quanto basta, può essere abbinato con una gonna a vita alta, uno shorts ma anche un pantalone di lino largo.

Un outfit casual ma fashion e sensuale è composto da un top a fascia aderente con un jeans largo, modello uomo, e una camicia denim larga che coprirà le spalle. Se invece si preferisce un look elegante, si trovano tantissime varianti di questo capo particolari, in raso o seta, ma anche in cotone con qualche decorazione.

Altrimenti si può optare per un top a fascia più sexy ed elegante, total black con scollo sul seno come se fosse un corpetto, perfetto con un jeans o con una gonna nera a tubino, per un outfit audace da far girare la testa a chiunque ci guardi. Siamo davanti a un capo d’abbigliamento adattabile a ogni genere di situazione, bisogna solo scegliere l’abbinamento giusto e il risultato sarà sorprendente.

Esattamente come la minigonna, evergreen del look femminile, anche il top a fascia non può mancare nell’armadio.

Impostazioni privacy