“Di nuovo in ospedale”, lo sfogo di Tori Spelling: tutta colpa della casa

Tori Spelling, la Donna Martin di Beverly Hills 90210, si è recata nuovamente in ospedale insieme ai suoi figli. Ecco cosa è successo.

Salita alla ribalta per la nota serie tv degli anni ’90 Beverly Hills 90210, Tori Spelling negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per una drammatica situazione che ha portato sia lei che la sua famiglia in ospedale. Ha condiviso quanto è successo sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 1,7 milioni di followers.

La serie con cui si è fatta conoscere dal pubblico segue la vita di un gruppo di liceali che vivono a Beverly Hills, una delle zone più benestanti della California. Ed è proprio in questo stato che l’attrice ha deciso di risiedere e crescere la sua famiglia. Nel 2004 Spelling è convolata a nozze con l’attore e scrittore Charlie Shanian, ma l’anno successivo, mentre si trovava in Canada sul set di un film ha conosciuto colui che è poi diventato il suo secondo marito, Dean McDermott.

I due però erano già sposati ma hanno cominciato una relazione extraconiugale. Dopo aver divorziato dai rispettivi partner, la coppia si è sposata nel 2006 e l’anno successivo hanno accolto il primo figlio Liam. In seguito la coppia ha avuto altri quattro figli: Finn, Beau, Stella ed Hattie. Questi compaiono spesso nei social dell’attrice, che ha da poco condiviso un triste episodio vissuto insieme ai suoi familiari.

Lo sfogo di Tori Spelling: ecco perchè è finita in ospedale con la famiglia

Tori Spelling ha rivelato ai fan di trovarsi nuovamente in ospedale a causa della muffa trovata nella casa in affitto in cui risiede. Purtroppo ha aggiunto che sia lei che i suoi figli hanno ancora a che fare con numerosi sintomi dovuti all’infestazione. Ha confessato che la muffa è cominciata ad apparire circa tre anni fa anche se solo nell’ultimo periodo la situazione è diventata ingestibile.

Tori Spelling ospedale figli
Tori Spelling al pronto soccorso – velvetbody.it – foto @torispelling

L’attrice di Beverly Hills 90210 ha spiegato che dopo la scoperta della muffa ha portato i suoi figli al pronto soccorso per combattere la “continua spirale di malattia” causata dalle spore. Nella foto che ha condiviso con i suoi followers la si vede in ospedale con i suoi figli. Nella didascalia ha scritto quanto segue:

Eccoci di nuovo al Pronto Soccorso. Sono mesi che siamo tutti in questa continua spirale di malattia… Ero abituato a pensare che… è quello che succede quando si hanno figli piccoli a scuola… ma quando i più piccoli (10 e 6 anni) sono così malati che dormono tutto il giorno e dicono di avere le vertigini anche stando in piedi, sapevo che stava succedendo qualcosa di più grande”.

Ha continuato spiegando che solo dopo molto tempo sono riusciti a capire che questi malanni derivavano dalla presenza di muffa in casa. I figli hanno sofferto di infezioni respiratorie, allergie, diverse dalle classiche allergie primaverili tipiche del periodo e perfino eruzioni cutanee. Come ha dichiarato Tori stessa, la sua intenzione è di lasciare la casa il prima possibile.

Facendo delle ricerche online, l’attrice ha scoperto come la proliferazione della muffa domestica sia una condizione abbastanza comune, molto di più di quello che pensava. Siamo sicuri che nelle prossime settimane la cinquantenne aggiornerà nuovamente i fan sulle condizioni della sua famiglia e noi saremo qui per raccontarvele.

Impostazioni privacy