Il problema non sei tu: questi segni zodiacali sono proprio scorbutici

Questi segni zodiacali sono lunatici, irascibili e bisbetici! Fai attenzione, potrebbero rovinare le tue giornate in un batter d’occhio!

Ti è mai capitato di avere a che fare con una o più persone letteralmente insopportabili? Irascibili, scontrosi e scorbutici, riescono a cambiare umore in modo repentino, destabilizzando chi gli sta accanto. Ecco, sappi che se ti sei sentito confuso e smarrito e hai iniziato ad interrogarti sul tuo comportamento, devi smetterla immediatamente!

Se infatti le persone in questione appartengono ad uno di questi segni, puoi tirare un sospiro di sollievo, non hai innescato tu una serie di discussioni infinite, la colpa è tutta loro. Non sono cattivi, sono in realtà molto sensibili, emotivi e profondi, ma talvolta è proprio questa loro spiccata ricettività che li induce a cambiare idea in modo veloce.

Attenzione a questi segni zodiacali: sono scorbutici e lunatici

Al primo posto tra i segni più scorbutici dello zodiaco c’è l’Ariete. I nati sotto questo segno risultano essere a volte aggressivi e volutamente polemici. Adorano la competizione, sono nati per vincere e non tollerano soccombere. Il forte istinto autoritario li induce ad essere molto schietti e duri anche nel mondo di esprimere pareri e considerazioni. e ciò rende l’Ariete anche uno dei segni più sinceri.

Al secondo posto tra i segni zodiacali più scorbutici c’è lo Scorpione. Gli scorpioncini sono persone buone e sensibili ma se avvertono freddezza e chiusura da parte di chi gli sta intorno possono diventare scostanti e provocatori, utilizzare il sarcasmo sfrenato sino a diventare insopportabilmente scorbutici.

Al terzo posto c’è il segno dei Gemelli. Si tratta di un segno particolarmente emotivo, perennemente scisso tra la voglia di libertà e quella di fusione con l’altro. Queste oscillazioni improvvise a cui sono sottoposti i gemellini li rendono scorbutici agli occhi di chi gli sta vicino.

segni zodiacali più scorbutici classifica
Possono essere ostili e poco gentili, attenzione a questi segni zodiacali Velvet Body

Al quarto posto c’è il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono influenzati dalla Luna e dai suoi cambiamenti, quindi passano dall’essere tranquilli e pacifici, all’ira o allo sconforto repentinamente. Per chi gli sta vicino diventa davvero difficilissimo stargli accanto, soprattutto se non li si conosce bene. Questi cambiamenti improvvisi possono lasciare perplessi chi cerca di interagire con loro.

Al quinto posto c’è il segno dell’Acquario. I nati sotto questo segno sono estremamente volubili, cambiano idea velocemente e sono molto lunatici. Alternano  momenti di estrema felicità a periodi nei quali farebbero volentieri a meno di tutti, risultando polemici e scorbutici.

Se dunque hai a che fare con uno dei questi segni, sappi che dovrai abituarti alla loro lunaticità, è insito nella loro natura.

 

Impostazioni privacy